QUARTO, ASSESSORE ALLE FINANZE SI DIMETTE

Della multiservizi ma soprattutto delle paventate dimissioni dell’assessore alle finanze antonio anzalone abbiamo parlato con il primo cittadino di quarto Massimo Carandente Giarrusso. Sentiamo…  httpv://www.youtube.com/watch?v=mPpJUjQEP4g

One Comment;

  1. ANALISTA said:

    Il ns/ primo cittadino, alias sindaco, vicesindaco, corrdinatore provinciale ANCI, assicuratore, pseudo politico, etc,etc , sembra un precario che è ancora alla ricerca del porprio ruolo e della propria dimensione.
    In ogni intervista, alle domande poste, risponde sempre in modo vago e con un’aria stralunata, come se fosse lì per caso di passaggio e cerca dagli astanti cosa fosse successo , mi ricorda un pò la scenetta del film ” così parlò bellavista” di Luciano Decrescenzo.
    I cittadini , che come me guardano a questo spettacolo indecoroso della politica di basso rango del ns/ comune . constatano che a circa 6 mesi dal suo insediamento la città è sempre più nel caos.
    Problemi come i rifiuti, lavori pubblici, territorio, programmazione, vivibilità, viailtà, sono problemi che non interessano al sindaco e alla sua giunta di residuati della politica del secolo scorso e buoni ,secondo loro, per tutte le stagioni.
    La “rivoluzione dolce ” che aveva promesso, finora si è dimostrata buona solo per il comitato di affari di cui si è circondato.
    Questa giunta non ha prodotto nessun atto concreto se non dimissoni e sfacello totale. eppure , Il sindaco aveva promesso che ” lui” non avrebbe accettato nessun copreomesso e spartizioni ma alla luce dei fatti e della produzione espletata
    , non meritano alcuna sufficienza, anzi a mio parere al momento non c’è alcun appello da superare.

Comments are closed.

Top