“QUARTO ANCH’IO” SI PRESENTA: L’INCONTRO-CONFRONTO E’ AL CENTRO DEL LORO PROGRAMMA

La neo-associazione “Quarto anch’io” si è fatta conoscere durante un incontro, tenutosi nel pomeriggio del 17 gennaio, presso la scuola “Anno Zero”, che ha visto la presenza anche di altre numerose associazioni, presenti sul territorio e comuni limitrofi. Numerosi i temi affrontati, primi fra tutti l’emergenza rifiuti; interessanti gli interventi sia dei rappresentati delle varie associazioni sia di alcuni cittadini di Quarto. Proposte e idee sono state sollevate, in un confronto che si spera continui anche nelle prossime riunioni. “La parte della cittadinanza quartese attiva deve cercare di creare quanti più proseliti negli altri cittadini, al fine di una maggior compartecipazione”, ha concluso il presidente dell’associazione, Franco Martinelli. Ma ascoltiamo l’intervista rilasciata da quest’ultimo, realizzata per noi da Francesca Galasso

9 Comments

  1. Quartomondo said:

    Franco Martiinelli? Sbaglio o è un ex politicaro del paese? Sempre sperando di non sbagliare, non è lo stesso tizio che è a capo del gruppo MEETUP Quarto Flegreo, “gli amici di Beppe Grillo”, che risulta non avere nemmeno un aderente? Lo confondo con altra persona?

  2. quartesedoc said:

    SI AVVICINONO LE ELEZIONI … FRANCESCO MARTINELLI-ROMUALDO MOLINO-ORLANDO CORRADINI-FRANCESCO CANGIANO ECC.. TUTTI TROMBATI DAI PARTITI ..A BUON INTENTITORE POCHE PAROLE!!!!!!!!!

  3. Quartomondo said:

    Sai, quartesedoc, mi fa impressione vedere un tizio che per mesi imperversa come supporter di Beppe Grillo, che fonda un gruppo meetup di Quarto Flergeo, cui non si associa NESSUNO (nemmeno un familiare diretto), e termina con il fare l’associazione delle associazioni…
    Poi si scopre che altri non è che un ex politicaro del paese…

    • Quarto anch io said:

      Ti chiedo scusa io sono incappato in Meetup,ho sbagliato tante che non è stato creato nessun evento e non appartengo al mov di Grillo , come vedi appena mi è stato possibile ho cancellato l’iscrizione.
      Ci tengo a precisare che non è nelle mie intenzioni presentarmi candidato alle prossime elezioni su quel campo penso di aver gia dato parecchio

  4. Quartomondo said:

    Non ne sono certissimo e chiedo correzioni a chi ne sa più di me…ma sta scuola “Anno Zero”, non è una carissima scuola privata, all’interno della quale troviamo ancora una volta l’ex politicaro Francesco Martinelli? Sbaglio?

    • Quarto anch io said:

      Non credo sia un reato che due operai una dell’italsider e una della Sepsa abbiano avuto il coraggio e le capacità di aprire 30 anni fà una struttura privata che coprisse i vuoti che all’epoca esistevano in questo paese in merito alla prima infanzia.Grazie DIO la cosa che tu definisce la più cara è andata avanti per 30 anni; vai a chiedere ai genitori numerosissimi che hanno fatto frequentare i figli ,in quale ambiente e quali affetti hanno trovato,oppure vallo a chiedere a quei genitori almeno una 10 per ogni anno erano ospiti presso la nostra struttura senza pagare nulla.

  5. Quartomondo said:

    X gentile ‘quartesedoc’…avevi proprio ragione!
    Anche Romualdo Molino, altri non è che un ex politicaro di Quarto Flegreo! 🙂
    eheheheeh!

  6. Quarto anch io said:

    IO Franco martinelli scrivo o propongo fimando tutto voi che sputate sentenze abbiate almeno il coraggio fi firmarvi.
    Nessuno delle persone nominate è stato mai trombato dal partito semmai ha mollato la militanza politica senza lasciare mai le radici.
    Noi pensiamo di aver dato al partito e a questo paese ora verremmo dare un po della nostra esperienza senza nessuna mira politica. Qualcuno di noi ha rifiutato varie volte la priposta di fare l’assessore anche avendone le capacità e la coerenza politica dimostrata con una vita intera dedicata al movimento;vorrei sapere voi per questo paese cosa avete fatto o cosa avete intenzione di fare se siete cosi perfetti fatevi conoscere e confrontiamoci lealmente.

  7. Quartomondo said:

    Ti hanno trombato? E chi se ne frega!
    Non ti hanno trombato? E chi se frega!

    Per me l’importante è sapere che sei un ex politcaro. Mi basta e mi avanza. Per l’altra opinione, chiedi al gentilissimo e raffinato ‘quartesedoc’.

    Adesso sono rpeso dalla discarica, quindio scusa se non mi interesso alla tua grande ed avvincente storia personale.

Comments are closed.

Top