PRIMO “CAMBIO DI MAGLIA” PER I CONSIGLIO COMUNALE QUARTESE: UMBERTO MADONNA PASSA AL PD

Il consigliere comunale Umberto Madonna, unico eletto della lista civica “Per una Quarto migliore” che ha appoggiato la candidatura a sindaco di Sauro Secone, è passato tra le fila del Partito Democratico. Abbiamo quindi intervistato il consigliere Madonna che ci ha spiegato le ragioni di questo “cambio di maglia”, di cui peraltro già si parlava da alcuni giorni…

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Z0TxEri-Ouc

3 Comments

  1. quartaginese said:

    Non c’é più vergogna! Pensate che con 119 voti un elemento come questo siederà in consiglio tra il PD (per ora, poi chissà)

  2. Quartomondo said:

    Caro Quartaginese, di quale vergogna parli? Qui a Quarto Flegreo, cesso del mondo, tale parola è ignota agli apprezzati e stimati “politici”. Roba arcaica ed inutile.

  3. Il Federalista said:

    Ma perchè saltate subito a conclusioni affrettate, questa e la logica conseguenza di chi, nn avendo una guida politica, ascolta le cattive sirene (sua amarezza e suoi yes man), avrebbe fatto meglio ad aspettare e fare un po d’esperienza come capogruppo del “suo” movimento e capire qualcosa in +.
    Ma probabilmente mi sbaglio……….
    Staremo a vedere, certo rimaneno nella lista avrebbe potuto portare avanti le novità di cui parla, entrando nel PD dovrà stare alle regole del partito e scomparire dietro il responsabile del suicidio del PD…….bravi, continuate cosi che siete sulla strada buona per lasciare il paese nelle mani di Giarrusso per i prossimi 10 anni.
    The Federalist

Comments are closed.

Top