PRIMI PASSI NELLA REALIZZAZIONE DELLA PARROCCHIA “REGINA DELLA PACE”: ECCO I PRIMI APPUNTAMENTI

Nello stesso periodo in cui l’ipotesi di una discarica in Via Spinelli si faceva preoccupante, fu presentato il plastico del progetto per la realizzazione di un santuario in Via Brindisi, a poche decine di metri dalla cava indicata per la discarica. Oggi il pericolo di una discarica sul territorio di Quarto sembra essere stato scongiurato, ma i lavori per la costruzione della Parrocchia dedicata a Maria, Regina della Pace, stanno proseguendo.

Il parroco della chiesa Gesù Divin Maestro, don Gennaro Guardascione, invita tutti domenica 13 marzo, alle ore 17, a partecipare alla celebrazione eucaristica nel piazzale antistante la struttura della comunità Regina della pace, presieduta da Mons. Gennaro Pascarella, Vescovo di Pozzuoli. Inoltre, a partire da domenica 20 marzo, ogni domenica verrà celebrata la S. Messa nella Cappella della stessa comunità, alle ore 9,30.

Un modo per far sì che, in attesa dell’edificazione della nuova Parrocchia, si inizi a formare una vera e propria comunità, facendo socializzare tra loro i cittadini interessati.                                                                                                                                                   Francesca Galasso




Top