POZZUOLI, RAPINATI DUE GIOVANISSIMI. ENNESIMO CASO DI MICRO-CRIMINALITA’

Preoccupa a Pozzuoli la microcriminalità sempre più diffusa. A distanza di pochi giorni si sono susseguiti due episodi di rapine ai danni di giovanissimi. Il servizio di Ilaria Cuomo

httpv://www.youtube.com/watch?v=yZfGaAeSafU

One Comment;

  1. Il Federalista said:

    Approfitto di questo spazio per denunciare il comportamento di natura FASCISTA e SQUADRISTA del sito tarocco che fa il verso a quartocanale web, mi riferisco al sito di merda che nn fa altro che parlare male della nostra città “quartomondo……….
    Non consentono di scrivere a chi nn la pensa come loro, lasciano spazio solo al loro compagno dottore che da quando nn è + consigliere parla a sproposito, senza ricordare che fino all’altro giorno era consigliere e che nn ha portato alcun risultato alla città.
    Ho ascoltato la sua dichiarazione nei confronti dell’amministrazione, parla delle tasse……………..dottore, forse l’età comincia a fare brutti scherzi ha già dimenticato che un paio di anni fa insieme al suo collega di studio ha aumentato la TARSU del 300% nelle zone non servite e del 30% nel resto del paese, e proprio vero quando nn si governa si parla, ma nn sia di memoria troppo corta………
    P.S. per fortuna che a Quarto c’è ancora chi garantisce la democrazia, grazie Milazzo.
    saluti al “quartomonnezzamondo”……….. the federalist

Comments are closed.

Top