NUOVE MINACCE AI VERDI DEI CAMPI FLEGREI. DISTRUTTI I MANIFESTI IN DIFESA DEL TERRITORIO E MINACCIATI I GIOVANI MILITANTI DEL SOLE CHE RIDE

“Per l’ ennesima volta – denunciano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Giovanni Amirante coordinatore del Sole che Ride dei Campi Flegrei – affissioni della Federazione dei Verdi in difesa del territorio vengono vandalizzate e distrutte nei Campi Flegrei”.

“Era già accaduto per il Lago Day a Pozzuoli in difesa del Lago D’ Averno – continuano i Verdi – adesso lo stesso episodio succede a Quarto. Ogni volta che denunciamo un problema ambientale sul comprensorio vengono strappati i nostri manifesti, la società che li affigge non vuole più prendere nostre commesse e tanti giovani nostri militanti hanno adesso paura anche di organizzare manifestazioni pubbliche perchè si sentono minacciati”.

“Siamo preoccupatissimi – concludono Borrelli e Amirante – perchè solo a noi non viene garantito di poter informare la cittadinanza sulla nostra attività politica ed ambientalista.

Abbiamo denunciato l’ accaduto ai carabinieri nella speranza che riescano a far luce su questa ennesima minaccia”.

 


Tags

Related posts

20 Comments

  1. TISEO Domenico said:

    Esprimo la mia solidarietà personale e dell’Associazione “perQUARTO”, di cui faccio parte, agli amici del gruppo “VERDI SOLE CHE RIDE” per quanto accaduto che va fermamente condannato. Solo nei Paesi dittatoriali, ove è negata la Libertà, si assiste a simili eventi. E’ da augurarsi che sia un episodio isolato che comunque offende il Rispetto e che la campagna elettorale possa svolgersi in piena serenità. Mi sento vicino all’amico Giovanni Amirante. A tutti un abbraccio,

    Mimmo Tiseo

  2. quartopotere said:

    Evelyn Beatrice Hall, faceva dire a Votaire, nella biografia “Gli amici di Voltaire” da Lei scritta
    “Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo” oppure, nella versione corrente, “Non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo”.
    Tutti e dico TUTTI, hanno il diritto di esprimere le loro opinini, criticabili o meno che siano, poi si vedrà. Imporre il silenzio é dittatoriale, noi siamo e dobbiamo rimanere uomini liberi, nonostante le derive che ci opprimono.

  3. Scocciato said:

    Dott. TISEO CHE bell’amico che ha!!!!!!!! fa proprio una bella figura!!!!

  4. TISEO Domenico said:

    Ho l’impressione, caro “Scocciato” che la “bella figura” la faccia Lei con un “simile commento” !! Si possono avere anche idee differenti, ma il “RISPETTO e l’EDUCAZIONE” NON HANNO COLORI POLITICI O DI RAZZA !! Sono certo che condivide e che insegni questo ai suoi figli. Cordialmente, Mimmo Tiseo

  5. Il forestiero said:

    Egregio Prof. Tiseo, sono assolutamente d’accordo con Lei.Spero solo che il sig. Scocciato abbia capito che Lei ,nonostante tutto, sarà anche il Sindaco dei pochi(spero)signori Scocciato che vivono a Quarto.
    Cordiali saluti

  6. quartaginese said:

    FORESTIERO SEI VERAMENTE OK!

    SCOCCIATO SEI VERAMENTE OUT, COME CATONE E QUELL’ALTRO, COME SI CHIAMA? … AH, SI, SATO!

  7. Scocciato said:

    Dottore i miei figli sanno benissimo cos’è l’educazione e il rispetto per gli altri, io sò benissimo cosa significa rispetto, la mia stretta di mano vale ancora parecchio, ma il suo caro amico NO !!!!! è una persona falsa, viscida, venale, cattiva E BUGIARDA !!!!! CONDIVIDO LA SOLIDARIETA’…..IN BOCCA AL LUPO PER L’ELEZIONE……

  8. quartaginese said:

    SCOCCIATO SE PER AMICO INTENDI AMIRANTE SEI FUORI STRADA. “AMICO” E’ UN MODO DI DIRE, UNA CORTESIA, UN EUFEMISMO, MA POSSIBILE CHE NON CAPISCI????????????????
    BUONA SERA A TE

  9. Scocciato said:

    A CASA MIA AMICO SIGNIFICA UN’ALTRA COSA!!!!! SE NON SBAGLIO UNA VOLTA SI DICEVA “COMPAGNO”………….SCUSATE, MA NON VOGLIO POLEMIZZARE……MA NON ACCETTO UNA TALE PERSONA IN NESSUN POSTO DOVE POSSA PRENDERE DELLE DECISIONI PER ME E PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE LO CONOSCONO VERAMENTE. GRAZIE E SCUSATE.

  10. quartaginese said:

    Ora ho capito bene. Non hai bisogno di scusarti con nessuno. Sei una persona onesta e coerente, forse c’é stato un fraintendimento, credo che io, te e eTiseo siamo sulla stessa onda. O mi sbaglio?
    Sera a te.

  11. catonedomenico said:

    Cari lettori, ringrazio per le persone che hanno espresso solidarità, non rispondo ai demagoghi è inutile! Saluti a tutti, Catone Domenico.

  12. quartaginese said:

    MA MICA SOLIDARIETA’ A TE? E CHI SEI? NOI SI PARLAVA DEI VERDI E NON DI TE.

  13. catonedomenico said:

    Quartaginese guarda il caso per tua ignoranza, io appartengo ai verdi! Saluti.

  14. quartaginese said:

    E PER QUESTO SEI QUELLO CHE SEI, (non farmelo dire)

  15. catonedomenico said:

    E’ inutile sei senza speranza di dialogo nella diversità! Saluti Catone Domenico

  16. Scocciato said:

    APPARTIENE AI VERDI ED E’ CUGINO DEL COORDINATORE!!!!!! ECCO PERCHE’ LE MIE AFFERMAZIONI!!!!! CATONE MA MICA TI FARANNO ASSESSORE ALLE FROTTOLE???

  17. catonedomenico said:

    Caro scocciato se volevo stare in politica avrei fatto ben altro, vedi che vieni su un orgomanto importante da non sottovalutare e tu come qualche altro utente di commenti, state sottavalutando il problema, che si chiama democrazia, poi se sei così bravo ad essere portatore di verità partecipa in prima persona alla vita democratica e contribuisci al cambiamento. Senza nasconderti. Senza rancore alcuno, oggi voglio stare in pace e con i verdi da ex democristiano. Io non sono un vigliacco, non mi nascondo. Partecipo. Saluti Catone Domenico.

  18. Il Federalista said:

    Mio caro Catone, quello che dici vale per gli UOMINI, ma da quel che noto in questa città ci sono molti Avatar………ahhahahahahha

  19. Argonauta said:

    Caro Catone poichè sono interessato al problema PIP,mi dici che impegni si prenderà il tuo candidato a sindaco? E’ vero che l’attuale candidato del Pdl nelle ultime campagne elettorali ha votato a sinistra e votato lo stesso sindaco Secone contro il quale oggi si appresta a scendere contro?
    A che è dovuta QUESTA IMPROVVISA ILLUMINAZIONE?Non ripetere spesso il nome dei tuoi parenti,non sono stomate politicamente e tu sei una persona perbene.Aspettati grosse sorprese,mai vendere la pelle dell’orso Secone prima di aVERLO UCCISO:a scanso di equivoci io sono di destra,ma mai con la destra di Berlusconi.

Comments are closed.

Top