NATALE A QUARTO

Piazza Santa Maria e Piazzale Europa a Quarto sono visitabili gli stand dove i commercianti locali ed artigiano espongono i loro articoli. Un modo per rivitalizzare la città e magari dare un po’ di ossigeno all’economia. Ascoltiamo l’assessore alle attività produttive Giulio Intemerato. httpv://www.youtube.com/watch?v=rXt5VEn5z8Y

One Comment;

  1. ANALISTA said:

    Sinceramente caro Dott. Milazzo , già il suo idioma non è che sia dei migliori,a volte e, mi creda mi ci metto d’impegno, faccio fatica a seguirla, ,a in questo periodo natalizio potrebbe essere più ” buono” e non fare interviste che arrecano danno alla Sua emittenza ma , dico , cerchiamo di non arrecare un danno di visibilità ai Ns amministratori , perchè chi non Li conosce potrebbe sempre immagginarsi di avere una rappresentanza politica che almeno si presenti in modo alquanto ortodosso.
    Ma la rivista che Lei ci propina di continuo , di questa nullità di ” pseudo politici” che non rappresentano a mio parere la maggioranza dei cittadini quartesi, che hanno una cultura un pò superiore alla media.
    La imploro Dott. Milazzo, se non vuole perdere altra “audience” , cerchi almeno di limitare il danno, perchè questi ” figuri” sinceramente sono proprio indigesti.

Comments are closed.

Top