NASCE A QUARTO IL “ NUOVO PARTITO SOCIALISTA ITALIANO. NOMINATO COORDINATORE, NICOLA IZZO.

L’impegno che il Partito intende assumersi nei confronti della cittadinanza è di renderli partecipi nella redazione di un programma elettorale volto a risolvere gli annosi ed atavici problemi del nostro territorio.

In vista della prossima competizione elettorale, anche a Quarto nasce una sezione del Nuovo Partito Socialista italiano che fa capo al Presidente della regione Stefano Caldoro. In data 07/03/2011 il segretario provinciale del partito, Francesco Mallardo, nomina il Dottore Nicola Izzo, coordinatore per la neonata sezione di Quarto.
“Il tutto, si legge nel comunicato stampa emesso dal neo nominato coordinatore, scaturisce da un progetto politico volto a garantire la presenza sul territorio del partito al fine di esprimere una rappresentanza all’interno della prossima amministrazione comunale. Il principale punto di partenza sarà nella presentazione di una lista all’interno della quale saranno esclusi candidati di dubbia moralità.
L’impegno che il Partito intende assumersi nei confronti della cittadinanza, conclude il coordinatore, è di renderli partecipi nella redazione di un programma elettorale volto a risolvere gli annosi ed atavici problemi del nostro territorio.
Dott.Nicola Izzo

8 Comments

  1. Quartomondo said:

    Questo qui non lo conosco e non ne ho mai sentito parlare.
    Suppongo sia un giovanotto di 25/30 anni, laureato alla Bocconi, con un Master in Giappone, che parla 8 lingue e che per hobby si dedica alla beneficenza ed alla filantropia. Giusto?

  2. diabolikb said:

    un altro partito di c.destra a quanti ne siamo?pdl,udc nuvo p.s.i vengino signori sul carrozzone c’e ancora spazio …..ma vedete sara il popolo quartese perbene che capira e sapra eleggere il sindaco e la coalizione giusta

  3. edf52 said:

    Ma come Quartomondo, non conosci il dottor Izzo? Che mi dici mai? Non sai che appartiene alla famiglia dei Chamaeleonidae? hihihi

  4. Argonauta said:

    Mi fa piacere che il Dott.Izzo parli di candidati moralmente a posto,ma Lei ritiene moralmente a posto,dopo aver dato vita alla lista del movimento giovanile andare a coprire il ruolo di assessore?
    Perchè non ha fatto posto ad un giovane della sua lista che aveva creduto nel movimento giovanile?Mi risponda e le prometto i miei 30 voti di famiglia,lo giuro:

  5. Il Federalista said:

    Cmq il partito socialista dovrebbe collocarsi a sinistra, ma come tutti sappiamo a Quarto tutto può succedere…..

  6. maxrea1966 said:

    Caro Federalista mi sà che di politica ne capisci poco, come può il partito socialista italiano schierarsi a sinistra essendo il segretario nazionale l’onorevole Stefano Caldoro Presidente della Regione Campania? Prima di commentare abbi almeno il buon senso di informarti.
    La vera novità alle prossime elezioni comunali è la presentazione di una lista composta da sole donne, ripeto 24 donne candidate, e ti pare poco?

  7. maxrea1966 said:

    Caro Argonauta spero concordi con mè sulla onestà e moralità del dottore Izzo, volevo ricordarti avendo anche io creduto nel movimento giovanile che, l’ex sindaco salatiello non solo non mantenne gli accordi stabiliti è cioè dare una mano concreta al movimento, per lo sviluppo dello sport,ma non nominò il dott. izzo assessore, ciò avvenne dopo circa 2 anni per segnalazione di un consigliere comunaler di maggioranza, dopo che il dottore aveva investito personalmente danaro e tempo per la serie c (calcio a 5) per quarto. Saprai benessimo che lo stesso dopo 2 mesi diede le dimissioni.

  8. Scocciato said:

    ma vi rendete conto???? MA DOVE VUOLE ANDARE QUEST’ALTRO TIZZZZZIIIOOO!?!?!?! STATE A CASE CHE E’ MEGLIO!!!!!!

Comments are closed.

Top