MASSIMO CARANDENTE GIARRUSSO NUOVO SINDACO DI QUARTO

La città di Quarto ha eletto il suo nuovo sindaco, Massimo Carandente Giarrusso, appoggiato da una coalizione di centro-destra, composta da: Popolo della Libertà, Verdi, Unione di Centro, Campania Idea Mediterranea, Noi Sud. Il neo-eletto primo cittadino ha ottenuto oltre dodicimila voti, battendo la coalizione avversaria col 60 % dei voti. Ad elezione ormai certa il nuovo sindaco ha raggiunto gli studi di Quarto Canale annunciando in diretta la vittoria. Sentiamo le sue dichiarazioni.

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Yk-xrIv6lWs

12 Comments

    • francesco said:

      I Quartesi , non come li chiami tu “Quartesei”, non hanno riscattato proprio nulla. Abbiamo un consigliere comunale in galera (Chiaro Armando) al quale sono andati 350 voti (sicuramente tutte persone perbene dirai tu ) eletto ed in attesa. Carandente Giarruso non farà nulla che non siano gli interessi suoi e della cricca che lo ha messo lì. Comunque , fosse stato eletto Secone, le cose sarebbero state di poco identiche. A Quarto, purtroppo, bisognava scegliere tra uno stronzo e/o un mezzo stronzo…scelta complicata ma obbligata. Onore agli astenuti, spero che il Movimento 5 Stelle possa fare , quanto prima, la sua comparsa anche a Quarto, ci sarà veramente da divertirsi e per questi politicanti da quattro soldi collusi e disonesti (già morti nella loro dignità , come te povero uomo) sarà l’inizio della fine.

  1. inquilino said:

    Massimo Gianrusso,che dire che come proprietario di casa è una lota,speriamo che come sindaco non sarà peggio,che delusione queste votazioni ma si sapeva i giochi già sono fatti fin dall’inizio,per questo il comune di Quarto non ha mai funzionato bene.

  2. vedicaldi said:

    x quarteseverace: Beato te! Ti basta così poco per affermare che il paese s’è riscattato! Il paese sarà riscattato nel momento stesso in cui civiltà, vivibilità, rispetto reciproco, onestà, legalità, tutela dell’ambiente, superando il varco della Montagna Spaccata, vi si saranno insediate stabilmente. Per ora non se ne vede l’ombra: notte era prima, notte è adesso. Sarà notte anche in futuro? Le stesse facce mi farebbero dire di sì, ma voglio vedere almeno per un po’ all’opera i neoeletti prima di darmi allo sconforto totale.

  3. MORETTA said:

    Penso che Massimo Giarrusso sia solo una testa di paglia, un mero esecutore, l’hanno convinto a candidarsi, mi dispiace molto perchè in fondo lui è una brava persona e proviene da una famiglia perbene. Non c’entra proprio niente con Chiaro. Aspetto che ritorni il commissario prefettizio al piu’ presto per il bene del paese!

  4. Quartomondo said:

    Armando Chiaro, il politicaro quartaiuolo arrestato qualche settimana fa con accuse gravi, è stato comunque votato e risulta essere stato eletto! E’ un caso nazionale, oggetto di interrogazioni parlamentari, eppure il “portale ufficiale della tua città” non scrive una riga sulla vicenda. Milazzo tace, come sempre. L’unico media del paese pronto, sempre, ad intervistare cuozzi e facce da galera, purché siano politicari o prossimi a questi, non ha ancora predisposto un solo articolo sul tema Chiaro/rielezione dalla cella. Che chiavica d’informazione e che meravigliosa disinformazione.

    • MORETTA1 said:

      Carissimo Quarto mondo
      io condivido in pieno quello che scrivi, sono anche una tua lettrice del sito: quartomondo (se siete la stessa cosa) forse ho espresso male il concetto. Io mi auguro che qualcuno da Roma capisca la problematica e sciolga immediatamente il consiglio comunale, infatti sono desiderosa di rivedere il commissario. Stai pur certo che: 1) il sindaco non farà nulla, perchè come ha detto qualcuno ” è un pupo” 2) quarto canale non scriverà nulla a riguardo. Figuriamoci se questi si schierano..ah ah non so se ti ricordi quando scoppio lo scandalo di espeko che sversava a Quarto illegalmente, mica se lo sono tolti come sponsor!!! se lo tenevano in home page fieri come la bandiera d’ITALIA!!!!
      però non mi scrivere piu’ ” il portale ufficiale della tua città” questa non è la mia città…ci vivo solo per motivi di lavoro….

      • MORETTA1 said:

        ah dimenticavo, se tu sei l’autore del sito: COMPLIMENTI è troppo una figata!!

  5. vedicaldi said:

    E’ scandaloso che una situazione così incresciosa non venga affrontata risolutamente e pubblicamente! Giarrusso si limita a suggerire comportamenti opportuni da parte di Chiaro. Io, al suo posto avrei detto senza mezzi termini: o lui o io!

Comments are closed.

Top