MASSIMO CARANDENTE GIARRUSSO CANDIDATO A SINDACO DEL PDL.

Ad affermarlo è il coordinatore cittadino del partito Armando  Chiaro, ex consigliere comunale. “ Abbiamo scelto un giovane e quindi la linea del rinnovamento.

Ieri sera al termine di un incontro nella sede del partito in Via E. De Ncola si è riunito lo stato maggiore del partito ed ha deciso che Massimo Giarrusso sarà il loro candidato. Ad affermarlo è il coordinatore cittadino del partito Armando  Chiaro, ex consigliere comunale. “ Abbiamo scelto un giovane e quindi la linea del rinnovamento-continua il coordinatore- una persona che conosce bene il territorio e che quindi sa benissimo quali sono i problemi che da anni aspettano una soluzione”. Fra l’altro il nome del candidato pare sia stato “ benedetto” anche dei vertici provinciali e quindi non rimane altro che aspettare anche il “benestare” dell’Udc, partito, che secondo indiscrezioni, potrebbe anche proporre un suo nome( forse MarioBramante, ex assessore nella giunta Secone) alla carica di primo cittadino. Stasera, secondo quanto previsto ci dovrebbe essere un ulteriore incontro con il partito di Casini per vedere se ci sono le possibilità di andare uniti in questa imminente campagna elettorale. I  bene informati dicono che l’accordo si farà senza ombra di dubbio, ma come spesso accade in politica, non si possono escludere a priori delle sorprese dell’ultima ora. Ma con quali altre liste si presenterà al giudizio degli elettori, Massimo Giarrusso, se si dovesse trovare l’accordo già stasera con l’Udc? Sicuramente ci sarà l’appoggio del  Nuovo Psi, che da pochi giorni ha nominato un responsabile nella persona di Nicola Izzo. Per qunto concerne il Fli, il partito di Fini, si è vociferato che stia trattando con il candidato, ormai possiamo darlo per certo Sauro Secone, ma come afferma il coordinatore Violante Scherillo, “noi abbiamo avuto l’ok dal congresso tenutosi nei giorni scorsi che siamo liberi di scegliere e quindi tutte le soluzioni sono aperte”. Resta da vedere cosa farà l’Udeur con l’ex consigliere Gugliemo Friscia, che è stato uno dei 17 firmatari e  che ha portato allo scioglimento anticipato del civico consesso.

Veronica Di Vita

9 Comments

  1. Argonauta said:

    Come volevasi dimostrare il PdL non ha espresso classe dirigente,giovane per giovane non andava bene Iannicelli chje per lo meno è laureato?Poteva andare bene anche Di Criscio già vittorioso contro Secone.L’Udc farebbe bene a non ripetere l’errore dell’ultima e lezione ed andare da solo con Bramante,anche egli laureato e serio professionista e vaLENTE AMMINISTRATORE.E poi Giarrusso mica è tanto giovane,è anche egli carta conosciuta………

  2. Il Federalista said:

    Oggi mi chiedevo………chi sa cosa faranno fra qualche mese quando la coalizzione di centrodestra avra schiacciato l’armata brancaleone della pseudosinistra, i fedelissimi di sua Amarezza che ancora oggi si vedono aggirare intorno e dentro la casa comunale, chi sa il Segretario dell’ex sindaco e del PD come farà quando per sbaglio andrà verso via Masullo e poi ritornato in se dovra tornare indietro perchè nessuno gli aprirà più la porta. Chi sa il quagliastaffe come farà a tornare alla vita di prima…………chi sa Renzo di quarto come occupera il tanto tempo libero che gli resterà, guardando quello che prenderà il posto suo……..ma sicuramente se lo farà amico……..chi invece penso continuerà a fare sempre la stessa vita di prima è l’Assessorino senza capelli, lui sarà sempre e comunque sotto al comune….ahahahhahahhahhahahaha
    P.S. cominciate a pensare al futuro……..
    The Federalist

  3. maxrea1966 said:

    La vera novità e la lista del nuovo partito socialista italiano del Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro sarà esclusivamente composta da donne.
    Forse è la volta buona.

  4. quartogiovane said:

    Wow!!! finalmente aria nuova ………….
    Questo è il rinnovamento della classe politica?
    Ma siamo sicuri che Massimo non sia solo la solita facciata rinnovata?
    Perchè andare a cercare altrove ciò che ho in casa?
    Sarei curioso , giusto per dare atto al cordinatore, di questa tanta acclamata “Azione di rinnovamento”, di sapere anche tutte le altre facce giovani che andranno a riempire la lista, sperando che non siano solo facce, ma che abbiano anche una loro testa…
    Buonaserata….

  5. Argonauta said:

    Iannicelli,Carputo,Apa,Di Criscio,salatiello,se ci siete battete un colpo.
    Anche in politica un pò di dignità non guasterebbe,ma vi va sempre tutto bene?
    Tutti insieme appassionatamente e tra un anno nuove elezioni?????

  6. Il Federalista said:

    ahahahhaaahhaha miei cari compagni siete proprio alla frutta, quando nn sapete cosa dire, dite cosa senza senzo, io credo che Giarrusso sia la persona giusta per governare questa città, ragazzo serio, educato e competente, la persona giusta per cacciare il mercante dal tempio (sua Amarezza) e la pseudosinistra dal comune, vedrete che fra qualche mese alcuni soggetti saranno solo un brutto ricordo (sua Amarezza, il segretario dei segretari, lo sfiduciatore di presidenti, renzo di quarto, il fratello dell’utc etc, etc, etc…) mi dispiace solo per il dott. Tiseo che è persona seria e perbene, ma sono sicuro che fara un’ottima opposizione, costruttiva e propositiva.
    P.S. x sua Amarezza, ma sei riuscito a chiudere con il FLI, perchè altrimenti faresti meglio a nn scendere proprio in campo, faresti + bella figura, visto che nemmeno i rappresentanti storici del PD ti sosterranno (chi sa Granato e Dinacci ti daranno una mano). Mi sa che anche i carc prenderanno + consensi di te
    The Federalist

  7. Scocciato said:

    Caro Federalista prima di ridere e di cantare vittoria DEVI CAMMINARE PARECCHIO (A convincere le persone a votarvi) perche il volto nuovo del caro Massimo serve a poco…..è dietro di lui che sta il problema!!!!!! Avete cercato dappertutto e cosa avete trovato?!? un ragazzo qualunque che vive dietro l’ombra del padre??? ma non era meglio Iannicelli????? Non credi che vi siete dati la zappa sopra i piedi!?! Così avete aumentato le speranze di vincita di Secone.
    P.S. invece di scrivere sempre le stesse cose, scrivi anche quando andavate tutti giù al capannone di salatiello……volete ricominciare!!!!

  8. quartogiovane said:

    Sono d’accordo con Scocciato, il problema non è la facciata nuova (nulla da dire su Massimo, al contrario è una persona degna di stima).
    Massimo fu già proposto una volta come sindaco, è se non erro non riusci per un pugno di voti, chi erano i personaggi che in quell’occasione lo sostennerro , ma non fino in fondo?

    P.S.
    I criteri per la scelta del candidato sindaco
    1 Giovane per rinnovamento (presunto)
    2 Con titolo di studio
    3 Importante che sia “Controllabile”

    “In bocca al lupo” …. Massimo

  9. Il Federalista said:

    ahahahahhahah caro scocciato, probabilmente sei uno di quelli che cito spesso, però dovresti leggere attentamente quello che scrivo, la mia posizione è chiara ed equidistante dalla politica, il candidato che preferisco e il dott. Tiseo, ma subito dopo sono pronto a valutare anche altre candidature, certamente scarto la politica fatta solo di interesse che muove sua Amarezza, i tecnici e gli imprenditori che “volano Alto” che gli girano intorno, ma se desideri che sia + chiaro nn farti problemi, sono disponibile a qualsiasi confronto………..
    P.S. è presto per scocciarsi………
    The Federalist

Comments are closed.

Top