L’AVV. VALENTINA DEL PRETE A CAPO DELL’ASSESSORATO AI LAVORI PUBBLICI DI QUARTO

L’avvocato Valentina Del Prete è da lunedì scorso il nuovo assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Quarto. Una delega pesante per la giovane avvocatessa, che si è presentata così al microfono del nostro direttore Umberto Milazzo… ascoltiamola.

httpv://www.youtube.com/watch?v=bQRAA12msdw

 

One Comment;

  1. Quartomondo said:

    E speriamo di vederla presto in strada, magari a piedi o in bicicletta, mentre casca nelle buche che dice di conoscere, mentre viene avvolta dai miasmi insopportabili della monnezza e dei veleni buttati nei campi di tutto il paese, tra le carogne di animali morti ed i pneumatici abusivamente abbandonati nelle periferie del paesaccio. Speriamo di vederla di sera, nei pressi della villetta, dove nessuno ha piùil coraggio di avventurarsi appena il sole cala. Speriamo poi di vederla prendere acqua dalla auto in corsa su strade senza marciapiedi (!) o mentre rischia di essere investia negli incroci senza regolazione semaforica e con strisce pedonali ormai invisibili ed inutili, con invisibiloi ed inutili sono i vigiloi urbani che dovrebbero esserle utili…se ci fossero e se si vedessero.
    Speriamo di vederla stanca, arrabbiata e sudata, mentre cerca inutilmente un biglietto del treno dopo le 14.00, nella schifosa stazione priva di biglietteria e priva di distributore automatico di biglietti.
    Ci piacerebbe tanto vederla mentre è costretta a respirare il puzzo di merda umana, che avvolge i quelli che passano per Via Scarlatti (la stradina che porta ai treni).
    La vorrei vedere, con dei bambini al seguito, provare a fare una passeggiata in una qualunque strada di questo paese di merda. Voi che dite, accadrà mai? E se dovesse accadere, quella singola esperienza le permetterebbe di capire?

Comments are closed.

Top