LA CISL DI QUARTO DENUNCIA UN MANCATO CONFRONTO CON LE PARTI SOCIALI DA PARTE DELLA GIUNTA

La CISL di Quarto ha inviato una lettera di sollecitazione al primo cittadino. A motivare il gesto la mancata partecipazione da parte degli assessori della giunta giarrusso, alla richiesta d’incontri dell’organizzazione sindacale, per discutere di temi di grande rilevanza per la cittadina quartese.  La cisl denuncia quindi una mancato confronto con le parti sociali da parte della Giunta. La missiva ha sortito il suo effetto persuadendo il primo cittadino a fissare un incontro per giovedì 17 novembre per rispondere ai quesiti posti dal sindacato.

2 Comments

  1. CASSANDRA PROFETESSA said:

    TEMPO DI PAGELLE
    GIULIO INTEMERATO: CHI LO HA VISTO?
    ENZO NUNZIALE: UN CAGNOLINO PER I GATTINI!
    ANDREA SCICCONE: ” CON LA CULTURA NON SI MANGIA” MA LUI SA COME FARE.
    GIULIANO QUARANTA, RAPPORTI CON GLI ENTI LOCALI:IN QUALE LINGUA?
    FRANCESCA SALATIELLO:AFFARI GENERALI E “PERSONALI” cor e papà
    VALENTINA DEL PRETE: L’ELOGIO DELL’INUTILITà , MA AVANTI TUTTA CON LE SOMME URGENZE COSì COME VUOLE IL SUOCERO CARLO GIACCIO.MI MATTINA, POVERINA , COSTRETTA PRIMA A PASSARE A CASA DEL SUOCERO , DEL PAPà , DEL FRATELLO E POI AL COMUNE DOVE SI E DISTINTA PER CIò CHE Fà : NULLA
    SINDACO : BOCCIATO

  2. CASSANDRA PROFETESSA said:

    SI DICE CHE UN GRUPPO DI CONSIGLIERI E TECNICI COMUNALI, TRAMITE PRESTANOMI, COMPRINO LOCULI AL CIMITERO A PREZZO CORRENTE PER VENDERLI MAGGIORATI E GUADAGNARE COSì ANCHE SUI MORTI.
    ADESSO SI CAPISCE PERCHè PER DIVENTARE CONSIGLIERI SI SPENDANO TANTI SOLDI!VERGOGNA MA QUANDO ARRIVERà LA “LIBERAZIONE” ANCHE A QUARTO?
    SI DICE CHE UN CERTO ……………..ONE DOPO AVER AVUTO DA SECONE SOLDI PER SOMME URGENZE PER LAVORE MAI SVOLTI, SIA TORNATO ALLA CARICA CON QUESTO SINDACO.
    COME è VERO CHE LA STORIA SI RIPETE!

Comments are closed.

Top