EX CONSIGLIERE(DE VIVO),EX ASSESSORI(SIMEOLI E BRESCIA), EX SEGRETARIO(IOVINE), DA OGGI TUTTI EX PD.

” Non potevamo più stare in un partito che ha dimenticato cosa sia la democrazia. In questi ultimi anni a ” comandare ” c’era un RAIS che prendeva tutte le decisioni alle quali non era ammesso il dissenso. Siamo stanchi di questa situazione, per cui gli ex asssessori Paolo Simeoli e Santolo Brascia, l’ex segretario del partito Antonio Iovine, l’ex consigliere Giovanni De Vivo insieme a Giovannone hanno deciso di formare un gruppo autonomo. Vedremo quali programmi saranno presentati ed in base a ciò decideremo. Ma ascoltiamo ai nostri microfoni l’ex segretario cittadino Iovine.






47 Comments

  1. Il Federalista said:

    Personalmente ritengo caro ex Sindaco che 17 consiglieri, svariati segretari di partito, il dott. Cangiano ed il Dott. Tiseo, le associazioni culturali PER Quarto e Quarto ANCH’IO, l’ex assessore RAFFAELLA IOVINE, buona parte del PD ed a questo punto credo anche buona parte dei 10.000 della manifestazione contro la disarica le abbiano fatto capire che è arrivata l’ora di tornare nel “CASTAGNARO”.
    P.S. dimentivavo, forse nemmeno gli imprenditori che volano alto vogliono puntare + su di lei, tranne qualcuno che rischia, stando vicino a lei, di fare la fine di ICARO. ahahahhahahahha
    The Federalist

  2. Quartomondo said:

    Spettacolo pietoso. Gente che con Sua Amarezza ha bevuto e mangiato, fino a poche settimane fa, oggi pronti a dargli del “rais”, a coprirlo di contumelie ed a prenderne le distanze. Ma che distratti questi politicari! Questi qui, per me, vanno sistemati nello stesso contenitori dei 17 traditori che lasciarono Quarto Flegreo senza rappresentanza istituzionale, con il pericolo discarica sulle nostre teste. Per me, gente che conta pochissimo, con poca stoffa e che non auguro a nessun vero politico di avere intorno come “amici” o “alleati”.

    Sarebbe interessante chiedere a Milazzo, Direttore Supremo del portale se intende spiegare a chi non vive, come lui, all’interno della casa comunale, chi sia “Giovannone”, piazzato al tavolo dei relatori e non presentato nemmeno nel pessimo articolo introduttivo. Chi è Giovannone? Riusciamo a scrivere un pezzo che possa essere comprensibile almeno fino al comune di Pozzuoli, o è tanto difficile farlo? Chi è Giovannone… forse un ex Presidente della Repubblica ed è dunque ovvio che tutta la Nazione lo conosca? A che titolo parla? Cosa vuole?

    Direttore Milazzo, ma che razza di giornalismo fa?

    • Argonauta said:

      Credo che Milazzo vada ringraziato per gli sforzi che fa per tenere aperta questa finestra DI DEMOCRAZIA trovo assurdo pretendere da Milazzo quello che è compito istituzionale della Magistratura.Mai e poi mai in Consiglio Comunale si è parlato di compravendita di voti,di abusivismo o altro,nessuno nè centro destra ne centro sinistra vogliono ammettere il caNCRO DI questa città,allora apriamo gli occhi e lasciamo stare Milazzo,molto comodo pretendere dagli altri quello che nessuno di nopi ha il coraggio di fare.

  3. ANALISTA said:

    GIOVANNONE accrescitivo di GIOVANNINO.
    Identificato che giovannino è il devivo ex di turno , fecendo una piccola comparazione siamo dunque al nepotismo di famiglia.
    Ho visto il servizio in video ed ho visto che alla conferenza stampa erano molto interessati tutti gli esponenti del centrodestra compreso quei rappreesentanti come l’ex presidente carandente trombato dallo stesso devivo ex consigliere ( è una faccenda di ex insomma).
    Come avevo ipotizzato nel mio post precedente, avevo visto giusto e quindi questo manipolo di comprimari vogliono avere la loro visibilità non più all’interno del centrosinistra ma bensì con il centrodestra e vedrete che avranno la sfacciataggine di indicare nel loro simbolo la dicitura ” socialista”
    Ma veramente questi” signorotti” pensano di poter gestire l’intelligenza dei tanti cittadini che sono alla ricerca di quella politica fatta di “dignità e moralità”?
    Con quale faccia si presenteranno in pubblico a spiegare la loro campagna elettorale fatta di compromessi vari solo per perpetrare ancora quel sacco di cui Quarto è stata per lustri oggetto delle loro fameliche bramosie.
    Dei quattro cavalieri dell’apocalisse , la delusione più grande mi è arrivata dall’ex segretario, Iovine, lo credevo una persona meno dedita alla piccola politica e l’essersi messo a capeggiare come un Masaniello qualsiasi mi fà molta pena, lo pensavo persona diversa ma non si finisce mai di conoscere il proprio prossimo.
    Cosa dire di più?, ma personalmente credo che sia venuto il momento di calare un velo pietoso su tutta questa faccenda e su questi 4 personaggi in cerca di una poltrona ( volendo parafrasare una famosa commedia di Pirandello) , anche perchè sicuramente altri colpi senzazionali sicuramente saranno dietro l’angolo, e noi tutto questo lo possiamo solo immagginare ma molte volte anche l’immaginazione supera la dura realtà.

  4. diabolikb said:

    povera quarto é questa la tua prossima classe dirigente.speriamo che tutte le persone per bene si ribellino a questo comitato di malaffare composto da pseudo pezzi di centro sinistra e da tutto il centro destra che sono ben noti alla citta di quarto.Il tutto nasce perche l’ex sindaco non è caduto nei ricatti p.s,complimenti giovannone sei riuscito nel tuo intento

  5. edf52 said:

    Mi rivolgo al sig. Catone, agli amici Quartomondo, Analista, Quartaginese, Marisa, etc. Vi, anzi, Ci rendiamo conto in quale turpe lupanare siamo precipitati? Le cariatidi come Giovannone (non ancora sazio), Martinelli (neo profeta), De Vivo, Iovine, Brescia(che insiste a farsi chiamare professore, ma di che?), il duo Esposito, il debilitato, onnipresente uomo dal catramesco riporto che ha militato in più partiti di quanti ne esistano (leggi Scellerato), il nipote dello zio e tutto il peggio che si possa umanamente immaginare, tornano alla ribalta proclamando una verginità che non anno mai avuto. Secone, Amirante, Iannicelli, Salatiello, questo ci aspetta? Catone, Catone, Quartomondo, Quaromondo, Quartopotere, Quartopotere, Analista, Analista, (reitero l’appello) se è questo che ci attende,allora viva Berlusconi, nel nome del quale ognuno potrà fare i cazzi suoi.
    Vi lascio ai vostri post,
    Addio.

    • QUARTOANCHIO said:

      per cortesia mi vuole spiegare che centro io con De vivo e perchè neo profeta?e di che cosa?vi ringrazio saluti Martinelli

  6. Quartomondo said:

    Caro edf52, lo urlo qui e nel forum del quartomondo da tempo!
    Permettimi invece di fare una riflessione generale e di richiedere anche la tua opinione. Se questo forum si autoproclama “il portale ufficiale del paese”, non è strano che l’articolista ed il direttore, “dimentichino” di dirci chi siano e da dove vengano questi personaggi? Non è ridicolo presentare uno dei relatori coem “Giovannone”, senza aggiungere altro? La verità è che esiste un gioco di squadra evidente, cui il direttore dei direttori, Milazzo, partecipa di buon grado, tacendo tutto il tacibile ed omettendo praticamente tutto. Se si ambisce al nuovo ed al cambiamento, ma poi si favorisce l’antiquariato della politica, non facendoci sapere nemmeno chi diamine siano le persone che parlano alla gente, a mio avviso non si può evitare di parlare di aperta complicità con il sistema quartaiuolo, quello che fa capo alla lobby quartaiuola, composta da una decina di famiglie che, a tavolino, decidono quale tra figli, nipoti, zii, nonni e parenti vari, deve ALLOGGIARE nella casa comunale per continuare a gestire gli interessi delle citate famiglie.
    Milazzo dovrebbe intervistare i ragazzi del movimento cinque stelle, o quei giovani che non hanno mai fatto politica in vita loro e vogliono creare una lista! Dovrebbe sentire le forze fresche, ma non lo fa mai, preferendo intervistare, sentire e pubblicizzare solo vecchi tromboni sfiatati che non vedono l’ora, a qualsiasi prezzo, di ritornare ad avere un ruolo. Andate nel forum di questo portale, ho inserito la foto di gruppo dei “giovani” che piacciono tanto al Milazzo, l’uomo che non fa informazione, che ci tace le notizie o che le fornisce a scoppio ritardato!

    • DottPitch said:

      L’ evoluzione sociale osserva il popolo se è preceduta da una evoluzione di pensiero….
      La colpa se in verità sono presenti non penso sia direttamente dei politici considerati dei “Beoni e Mangioni ” in quanto la nostra costituzione è chiara per quanto concerne l’ elezione dei propi governanti…. 150 anni di unità riprenndiamo in mano la costituzione…..
      Il dott milazzo mi sembra che sia stato molto diplomatico nello richiedere delle informazioni politiche in una conferenza NON STAMPA ma ad un incontro di aggregazione di idee e in seguito partito politico.
      Mi meraviglio come Una persona del suo calibro non possa utilizzare la parola Democrazia facendo e assumendo un atteggiamento terroristico nei confronti della stessa …
      Cordiali saluti
      Dott Pitch

  7. thedoctor said:

    Non capisco l’accanimento verso un giornalista che svolge esclusivamente il proprio lavoro.Questo resta l’unico modo per essere aggiornati sulle vicende del nostro paese, e voi state qui a criticare ingiustamente Milazzo perchè “non sapete chi sia Giovannone. Di certo gli abitanti dei comuni contigui (già alle prese con i loro problemi) non si vengono ad interessare delle vicende politiche di Quarto. Va commentata esclusivamente la mossa politica alla quale abbiamo assistito che condanna fortemente il nostro ex-sindaco, il quale con il suo modo di fare ha meritato tutto ciò.

  8. Argonauta said:

    Ma DOVE STANNO QUESTI GIOVANI DELLE CINQUE STELLE CHE Milazzo non intervista? Milazzo non ha mai rifiutato il microfono ad alcuno,tanto,emo le telecamere,giovani fatevio vivi……..io vi trovo più vecchi dei vecchi…pensate solo ai vostri sabati e sballi,non tentate nemmeno di impegnarvi.sMETTIAMOLA DI DIRE PALLE………

  9. Quartomondo said:

    The doctor se non si capisse bene che sei persona “interessata”, verrebbe da ridere di quanto scrivi, per la stupidità della questione che poni, pur conoscende le ovvie risposte.
    Per essere aggiornati dulle vicende del paese, basta andare dal barbiere! Non è certo questo il sito per tenersi adeguatamente informati (il numero di eventi che si verificano nel territorio e non riportato da questo sito è elevatissimo). Qui si viene a sapere tutto dei politicari mediocri e dannosi di questo paese! Se lei davvero crede che fare informazione strapaesana, dando per scontato che tutti debbano conoscere “Giovannone”, allora la lascio ai suoi deliri ed alle sue idiozie. Penso che lei sia solo un idiota interessato “utile” a certe cause ‘politiche’ in cui questo sito è iper specializzato.

    • Alda32 said:

      Beh, è troppo facile risponderle che allo stesso modo lei sembra “persona interessata”, non si dia la zappa sui piedi. Se poi lei ritiene che l’informazione si faccia dal barbiere allora capisco da dove le vengano fuori tutte le idiozie che dice…cerchi almeno di mantenere la calma e non risultare offensivo. Questo è un forum aperto a tutti, dove tutti possono dire tutto ( e lei ne è la prova) ma la democrazia va rispettata, la DEMOCRAZIA consiste nel permettere anche a gente come lei di esprimere la propria opinione, come viene permesso a lei faccia in modo che anche gli altri possano farlo, evitando di tirar fuori becere espressioni come “Vai a prendere la pillola”, oppure vorrebbe essere il solo interlocutore di se stesso? manderò una mail al Direttore chiedendo se possa crearle un forum tutto suo nel quale può monologare con se stesso ( e magari litigarci anche), così evita di imbrattare ogni articolo, felice????

  10. Quartomondo said:

    Su Argonauta, adesso prendi la pillola e vai a fare la pennichella. L’amico Milazzo apprezzaerà la sparata e ti sarà riconoscente; ma adesso vai a dormire.

    • Argonauta said:

      Puoi tradurre quello che scrivi,per me va bene anche in Sanscrito o Cinese.Grazie.

    • DottPitch said:

      Conoscevo il Terzo mondo per una giusta e legale informazione libera e diplomatica DEMOCRATICA …….
      Grazie a Quarto Canale e tutto il suo staff…
      Il quarto Mondo chiedo venia mi sembra solo un esprimere in Blog la propia nullità interiore rivolto a frivole e infantili provocazioni , verso un pubblico sensibile .
      Il Quarto Mondo AFFERMO CHE E’ MERA E PURA FANTASCIENZA !!
      Come i suoi blog e le sue risposte agli articoli , Reportage conferenze stampa di persone che si adoperano per la divulgazione mass mediatica della vita cittadina. Il Dott Milazzo lo posso considerare un professionista inpegnato nel sociale come dovrebbe fare ognuno di noi !!…. Lei vende solo aria fritta … Abbia rispetto per coloro

      a diifferenza sua dalla merda vuole far nascere i Diamanti e dare a vedere anche la parte buona della medaglia ….. Non se la prenda con il microcosmo di Quarto o meglio con chi lavora per renderlo migliore … Tutti abbiamo i nostri limiti come essere UMANI e come tale impari a rispettare la diversità di opinioni solo la differenza è fonte di unione .. Non le inutili e solitarie lotte intestinali che a mio modesto avviso portano solo alla distruzione dica Addio alle armi e contribuisca a rendere Quarto migliore…. non a Parole ma con i fatti !!
      Dott Pitch

  11. frescobaldo said:

    Ciao amici del web , o letto oggi mi avete delusi un po , a noi infondo deve interessarci se alle prossime elezioni ci sarà un sindaco all’altezza , e una scquadra di assessori degni di svolgere tale ruolo, con un consiglio comunale fatto di persone per bene, certamente criticando tutti neanche noi facciomo un buon servizio alla comunità quartese, pure a me piace dire come la penso e giudicare in forma anonima le perosne e bello , oppure fare un analisi che rispondi al mio punto di vista, solo mio pero,certo Quarto e una belal città ognuno di noi la vorebbe migliore, piu pulita , servizzi migliori e migliore qualità delal vita,Abbiamo provato a votare Secone, io forse piu di voi mi sono lasciare attrarre dalle sue parole , pensate che o avuto modo di conoscerlo e sentirlo solo in campagna elettorale , non pensavo che tra i politici quartesi ci fosse una persona come lui ,ebbene con dispiacere a distanza di tempo ,oggi devo dire che anche lui mi a deluso forse piu di altri in lui ci credevo tantissimo , a distanza di tempo o scoperto che anche lui e come gliatri attaccati al potere ,e servo di una politica al servizio di chi vuole solo fare affari in questa città, a me che ci sia giovannone, o giovannino o altri interessa poco , a me interessa che in questa città vengano eletti persone per bene, certamente chi viene sfiduciato , e giusto che resti a casa, questa e una delle regole della politica, se non e cosi e inutile cercare neglialtri un comportameto piu coerente, questi come li definite voi persone che io non conosco i quttro della conferenza stampa ex P.D. o diciamo a chiare lettere con prove che sono persone poco affidabili , oppure dio santo e giusto che escano fuori i veri motivi del fallimento del centro sinistra, dire cornuto ad uno di voi sarebbe troppo semplice , pi vi chiedere smentitelo , vi sembra cosa facile, dovreste mettere vostra moglie su internet,su finiamola di spara contro tutti e tuto siamo seri ,io propongo un incotro dal vivo con tutti voi , toglietevi le maschere, non credo che avreste il coraggio , creamo una lista civicia , facciamol oassieme mettendoci le notre faccie vere , no nomi inventati

  12. ZORRO said:

    Ladri tutti , che brutta città , se contunua cosi cambio città , politicanti da strapazzo , affaristi di destra e di sinistra, come si fa a trovare una mela che non sia marcia, poi vedo che anche sul sito non e che siamo migliori , ci comportiamo come i politici locali facciamo a gara a chi la spara piu grossa , sing. Milazzo le devo chiedere scusa , lei pensavo ad un sito dove si potesse confrontarsi e ognuno dire la sua , vedo che ognuno dice la sua , pero di stronzata?

  13. quartopotere said:

    Da fonti sicuri ed affidabili mi è stata confermata la candidatura a Sindaco di Quarto dell’ex assessore dott. Domenico Tiseo. Non posso che gioire, ma spero che lo facciano tutti, per quest’uomo stimato, serio ed affidabile. La specchiata figura del dottor Tiseo si contrappone in modo predominante ai professionisti della politica quartese che, da svariati decenni, ha sempre fallito i suoi manati. Mi risulta, altresì, che Il Dottor Tiseo è esponente di una lista civica dell’Associazione “PerQuarto”, facente capo all’ex consigliere Cangiano, il quale avrebbe dichiarato la sua indisponibilità a qualsiasi candidatura, in coerenza con quanto predicato fin ora, cioè: NOMI E VOLTI NUOVI. Son a conoscenza anche che alla suddetta lista sono ben accetti coloro che ne volessero far parte previo, naturalmente, presentazione di Certificato penale e Carichi pendenti. Finalmente s’incomincia ad intravedere un po’ di sole per la nostra buia cittadina.

  14. DottPitch said:

    ERRATA CORRIGE
    Lotte Intestine ( non intestinali )

  15. Quartomondo said:

    Tiseo e Cangiano…gente seria. Non è affatto un caso che siano le persone meno intervistate da Quarto Canale. Tiseo come Sindaco è un ottimo candidato e io lo voterei molto volentieri, lascando a Milazzo tutta la corte dei miracoli, di certi pezzenti, traditori, straccioni e bifolchi ceffi che intervista e di cui scrive con tanta cura e perizia.

  16. QCWQCW said:

    Egregio QuartoMondo, le assicuro di non avere alcun bisogno di una coalizione che mi sostenga, non sono un politico ma un Giornalista e, se me lo permette, lo dico con l’orgoglio che mi deriva da vent’anni di lavoro sul campo. Non dico che in venti anni non abbia mai commesso degli errori (chi non ne fa?!) ma posso dire con coscienza di essere sempre stato intellettualmente onesto, prima con me stesso e poi con le persone che seguono da anni Quarto Canale. Ringrazio chi mi ha dimostrato la sua stima, perchè vuol dire che qualcosa di buono in questi anni sono riuscito a farla, e dico a lei, al quale da anni lascio dire tutto ciò che crede sul mio conto (sono anni ormai che segue il sito di Quarto Canale e l’atteggiamento è sempre lo stesso…e va bene) che, in qualità di SOMMO DIRETTORE, come lei ama chiamarmi, non le consento di offendere i lettori di questo portale. Le chiedo quindi di moderarsi altrimenti sarò costretto ad eliminare i post eccessivamente offensivi e volgari. Questo è un sito aperto a tutti e non posso permettere che si leggano certe sconcezze. SI CONTENGA!
    IL DIRETTORE

  17. diabolikb said:

    mimmo tiseo… grandissimo signore ,onesto serio,di sinistra.ma purtroppo non é il candidato ditta la coalizione che deve battere iil marciume affaristico che c’e nel centro desstra quartese composto da compari di merenda di cesaro e cosentino.Voi popolo del web guardate chi sono i candidati del centro dx,gente che spende fini a 50mila euro per essere eletti come consiglieri comunali.ma la mia speranza é che la stragante maggioranza del popolo quartese é composta da persone perbene,la speranza che sci si possa unire tutti insieme per spazzarli via via via via

  18. ERBAVVELENATA said:

    Un incontro che si teneva in un bar di nome CAVALLO ai più ottimisti lasciava ben sperare: si pensava che finalmente avrebbero comunicato l’intenzione di darsi all’ippica. Purtroppo così non è stato.
    Noi stiamo ancora qui a parlare di destra, sinistra, centro….la politica locale rispecchia appieno quella nazionale, non esiste più un ideale, delle idee, sono solo sigle montate sul nulla. Si passa da un partito all’altro solo per convenienza, che credibilità possono avere persone di questo tipo?
    Gente che vuole ricostruirsi una verginità politica, ma come tutte le verginità rifatte…servono solo per fare fesso qualcuno.
    Noi come cittadini possiamo e dobbiamo criticare: questa è gente pagata con i nostri soldi (mai sentito parlare di finanziamento pubblico ai partiti ??!!)
    In un posto dove si è praticata la compravendita di voti (vergognatevi) abbiamo pochi strumenti a disposizione per poter scegliere il candidato meno peggio. Non si parla di questo scandalo dei 108 indagati? Noi stiamo qui a ricordarlo. E ricordiamo anche che tra tutti questi politici che comunque sedevano sullo scranno nessuno, dico nessuno, si è costituito parte civile nel processo.
    Come mai nessuno lo ha fatto? A voi le risposte.
    Personalmente come già detto e ribadito voterò tra quelli che metteranno in calce alla loro lista certificato penale e carichi pendenti. Non sarà molto ma almeno è già qualcosa. Non sarà un’idea originale ma la condivido.
    Questo è il mio modo per fare qualcosa di concreto, per il resto…. se non scendiamo in campo proponendoci come politici, dobbiamo accettare il fatto che altri lo facciano al posto nostro.

  19. edf52 said:

    Cari Erbavvelenata e Quartopotere, i carichi pendenti ed i certificati penali non servono a niente perchè gli avvisi di garanzia non vi compaiono e il prefetto applica il Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267, per le cause di ineleggibilità (tutta una serie lunghissima di reati contro le cose e le persone e le PP.AA.)

    • ERBAVVELENATA said:

      Caro edf52,
      so bene che purtroppo non si può pretendere una cosa del genere; chi legifera si è guardato bene da rendere obbligatoria una cosa del genere.
      Ma rendere pubblici di propria iniziativa questi documenti è un atto di trasparenza e fiducia nei confronti dei cittadini.
      Ciao

  20. Francesco Cangiano said:

    Mi corre l’obbligo di precisare alcune cose lette nei vari commenti.
    Inizio con il dire che l’associazione “perQuarto”, che si badi bene non fa capo a me essendone io un semplice iscritto, con grande umiltà candiderà a Sindaco di Quarto il prof. Tiseo, che ha accettato con grande entusiasmo pur consapevole delle enormi difficoltà a cui va incontro (e credo che tra poco cominceranno le solite pressioni per farlo desistere visto che la sua presenza potrebbe “sconvolgere” meccanismi da tempo codificati) . Sarà sostenuto da una lista civica, che potrei meglio definire “lista di cittadini” non essendo nessuno di essi legati in qualsiasi modo alla vecchia politica quartese: persone (molte delle quali giovanissime) che hanno deciso di mettere in gioco la propria immagine perchè stufe di demandare ad altri il proprio destino. Il tutto sarà ufficializzato tra qualche giorno. Confermo che, proprio nel nome del rinnovamento come diceva qualcuno, io stesso non sarò più candidato. La lista è però già quasi completa, ma un altro gruppo di persone, vicne al prof Tiseo, sta provando a a costituirne un’altra con le medesime caratteristiche: chiunque fosse interessato può rivolgersi a loro.
    Per quanto riguarda la questione carichi pendenti ed altro, vorrei ricordare che appena consegnate le liste sarà il Prefetto a verificare eventuali anomalie che rappresenterebbero motivo di ineleggibilità (ed è vero che avvisi di garanzia non ne fanno parte): a ben altro bisogna stare attenti nello scegliere il proprio candidato da votare, cose queste che spesso non appaiono da nessuna parte. Invece di scegliere e restare a casa, forse sarebbe il caso di entrare direttamente in gioco controllando fin dal primo momento il comportamento tenuto da chi si è scelto (meglio ancora se invece di scegliere qualcuno a rappresentarci, si decidesse di impegnarsi personalmente).
    Saluti a tutti.

    • Argonauta said:

      Pur lodevole ed apprezzabile,la candidatura del Dott. Tiseo servirà a far vincere il vecchio,sarebbero suspicabili parecchi passi indietro da parte di tutti,altrimenti non si farà un solo passo avanti,si rischia di voler cambiare tutto per non cambiare niente,anche se a volte anche i tentativi estremi sono da tentare………

  21. quartopotere said:

    Vincere il vecchio? Chi avrà il coraggio (prezzolati a parte) di votare la dinastia dei giuda De Vivo? Come si potrà votare un Violante Scherillo o un Cerlino (visti i loro apparentamenti)? Per Secone saremmo al delirio completo. Cittadini di Quarto ci é concessa la facoltà d’avere un uomo onesto ed incorruttibile a capo del nostro paese. Non sprechamo quest’opportunità. Vogliamo ancora vedere lo scellerato o Giovannnone con Giovannino banchettare a via De Nicola? Vogliamo assistere ancora agli arricchimenti delle famigli Amirante/Catone/Iannicelli/Salatiello? No, no e poi no! Noi e Quarto non lo meritiamo.

    • Argonauta said:

      Come si fa a non condividere che la candidatura di tiseo se pur condivisibile,non spaccherà il centro sinistra e quindi favorisce il centrodestra? E poi che centrano Cerlino e Scherillo,con chi sono apparentati ?

  22. Quartomondo said:

    Ottimo Quartopotere!
    Al fine di supportare le mie critiche, desidero dimostrare, ancora una volta, la “qualità” dell’informazione del Milazzo. Ho appena appreso, nel forum del quartomondo, che a Quarto Flegreo verrà PADRE ALEX ZANOTELLI, per dirci del REFERENDUM sull’acqua democratica e sui tentativi dei privati di lucrare su di un bene primario. Il Padre sarà da noi il 17/03/2011 in Aula Consiliare!
    Il direttore dei direttori, Milazzo, ci dice “la rava e la fava” dei tamarri amici suoi, “Giovannone” e “Giovannino”, ci gira anche un video del caXXo, ma non spende una sola riga per dirci le cose importanti! Che bella informazione! Altro che “il portale ufficiale del tuo paese”…questa è solo la vetrina per i politicari cuozzi, amici di Milazzo.

  23. ZORRO said:

    Quartopotere ma dove vivi , scendi dalle nuvole, mi fai l’elenco di chi a avuto avvisi di garanzia per compravendita di voti? n° 1° secone , P.D 2° Principe Forza Quarto adesso P.D.3° Coppola P.D. se vuoi vado avanti ma di che parlate , a quarto il virus del potere a colpito anche la sinistra ti consiglio di pensare prima di scrivere sciocco , e colui che pensa ancora che la befana scende dal camino ciao

  24. quartopotere said:

    X Zorro

    Scrivere dopo aver pranzato e tracannato é controindicato. Ma che hai letto? Dove l’hai letto e a quanti litri stavi e a chi credevi di rispondere? Io non ho fatto nessun nome di indagati o inquisiti. Ma se vuoi erudirti vai su internet al sito di CARC e troverai i nomi dei tuoi amici (ammesso che sappia navigarci)

  25. Il Federalista said:

    Premesso che giovanniello nn è della mia parte politica, cmq vorrei spezzare una lancia in suo favore visto che nn mi sembra che in 4 anni di amministrazione abbia giovato di qualcosa, anzi a mio avviso ha pagato sulla sua pelle i “giochetti di potere” orditi da personaggi che si sono trovati ne PD dopo la fusione del 2008 dei vari partiti. Inoltre noto un fenomeno in questo blog veramente eccezionale, tutti parlano male di tutti, fenomeno questo tipicamente quartese che ci porterà in breve tempo al collasso civile, che tutti i politici dopo una consiliatura siano considerati degli incapaci mi puo star bene, ma dopo bisogna lavorare al futuro e nn mi sembra che chi scrive in questo blog desidera farlo, perchè parlano sempre delle stesse cose sembra quasi un disco rotto. Si dice che 10 famiglie decidono la politica quartese, e dove sta scritto che queste famiglie nella democrazia e nella legalità nn possono decidere di esprimere un candidato, è chiaro che i ceppi natii del paese possono contare trà parenti ed amici + di 300 preferenze e allora cose c’è di male……
    P.S. forse aveva ragione quel tale che sosteneva che il potere logora………………………chi nn c’è l’ha.
    P.S.2 A proposito di voti, dott. Cangiano ho letto che lei nn si candiderà quindi vorrei sapere chi è il suo candidato, sarebbe un vero peccato perdere qelle 300 preferenze che lei ha sempre ottenuto, anche perche essendo io un suo estimatore mi renderei partecipe anche con la mia personale preferenza a sostegno del dott. Tiseo persona seria e rispettabile. Spero che nn si faccia convincere da sua Amarezza ad appoggiarlo nel 2° atto del fallimento.
    The Federalist

  26. catonedomenico said:

    Egregi lettori,
    Mi sono prefisso di intervenire quanto meno possibile in articoli di partiti e gruppi per cercare di lasciare libero sfogo ai commenti, però dopo la lettura di alcuni commenti che riguardano Cangiano e Tiseo sono costretto ad intervenire. Voglio precisare che sono venuto a conoscenza di alcune informazioni a riguardo dell’ uscita dall’ amministrazione di Tiseo e Cangiano. Da voci a me pervenute, sembrerebbe, che alla base del litigi con Sauro Secone ex Sindaco vi sarebbe un mancato finanziamento alla loro associazione da parte del comune di Quarto di 12,000.00 (dodicimila) euro. Il puritano Cangiano potrebbe chiarire. Sai Cangiano non è mio solito fare demagogia, dato che la fai questo devo. Cordiali saluti Catone Domenico.

  27. Francesco Cangiano said:

    Avevo immaginato, professionalmente parlando, che il catonedomenico avesse qualche problemino ma la realtà a quanto vedo supera di gran lunga l’immaginazione.
    Gravissime le sue affermazioni: io non devo chiarire niente a lei, credo piuttosto che sarà lei a dover chiarire qualcosa ed in altra sede, in quanto domani mattina sarà mia cura di andarla a querelarla alla tenenza dei caribinieri.

  28. catonedomenico said:

    Egregio cangiano faccia quello che ritiene giusto, e legga bene ho scritto sembrerebbe. Ci vediamo in tribunale. Vado quasi ogni giorno. Saluti Catone Domenico.

    • Franco said:

      Magnifico personaggio questo catonedomenicocordialisaluti.
      Non lo conosco e non credo di perdere molto.
      Si scrive e si risponde; se necessario ( e spesso lo è) raccontando amenità.
      Signor macchina da guerra, per un poco si riposi.
      Ho sempre sorriso per quello che scrive, specie per come lo scrive(nonostante, a suo dire, abbia per anni frequentato una università) e non ha alcuna importanza che io condivida o meno.
      Ma ora non più: quando si butta melma e poi si aggiunge che “sembrerebbe”, significa che argomenti di conversazione e/o critica non sono alla sua portata.
      E non venga a raccontare che si tratta di voci a lei pervenute, perchè non riesco assolutamente ad immaginare che qualcuno possa riportare una qualsiasi informazione a un catonedomenicocordialisaluti……. ed eviti di andare tutti i giorni in tribunale.
      Hanno da lavorare e non hanno il tempo di ascoltare le sue fantasie.
      Chiudo con l’invito a Sauro Secone, Francesco Cangiano e Mimmo Tiseo di un consulto, assolutamente gratuito, al paziente catonedomenicocordialisaluti.

  29. catonedomenico said:

    Ah! caro Cangiano quando domani va alla Teneza dei Carabinieri porti anche il documento che ha letto che io sarei responsabile della caduta del PIP con i nomi dei legali che hanno dato il parere. Non si dimentichi il documento è sicuramente più importante di sembrerebbe e di sarebbe con il con il condizionale, il giudice si farebbe una risata sul PIP però no. Contribuisca a fare chiarezza sul PIP!!! Cordiali saluti catone Domenico.

  30. catonedomenico said:

    Egregio Franco, ognuno ha le sue opinioni, come ben hai letto sono voci, ed ho chiesto un chiarimento, invece di fare tante polemiche cangiano avrebbe potuto chiarire, quando lui ha sputato fango su di me sul PIP io ho ben risposto e chiarito. Da lui invece minaccie. Evidentemente quando comunica con me impazzisce, sarebbe apportuno che una visita la facciamo insieme da qualche medico neutrale e non dal Padre, Figlio, e Spirito Santo. (Chiedo scusa ai cattolici e solo come terminologia) Cordiali Saluti Catone Domenico.

  31. catonedomenico said:

    Egregi lettori devo aggiungere alla ultima parte le scuse per tutti i cristiani oltre che ai cattolici, ormai simo in una società multi religiosa. Saluti catone Domenico.

  32. Franco said:

    Ringraziando per l’egregio, evidenzio a catonedomenicocordialisaluti che non ho letto di “voci”, ma della “SUA voce” di cui è evidente l’obiettività.
    Per quanto attiene alla richiesta di “un chiarimento” al Cangiano, non infierisca oltre misura: servirebbe solamente ad accentuare la pazzia che lei trasmette……
    P.S.: Vedo con piacere che reputa “opportuno” il mio invito ad un consulto medico.
    E’ suo ampio diritto pretendere che il/i medici siano neutrali.

  33. catonedomenico said:

    Egregio franco non ha capito o fa finta di non capire?! La visita dai medici dobbiamo farla io, lei e Cangiano. Saluti Catone Domenico.

  34. pocho said:

    Forse avevano ragione visto il risultato delle elezioni….. …. io penso ke sono stati seriì e onesti…. Ma purtroppo in questo centrosinistra o dici viva Sauro , o nn ci puoi stare……

Comments are closed.

Top