INAUGURATA LA SEDE DEL FLI DI QUARTO.VIOLANTE SCHERILLO PRESENTA IL MANIFESTO DEL PARTITO

Il Fli, afferma il coordinatore cittadino Violante Scherillo, sta approntando il programma per la prossima competizione elettorale.   Il nostro principale impegno è per la governabilità e per porre il Cittadino al centro dell’attività amministrativa. Porremo la massima attenzione per uno sviluppo armonico del territorio per creare sicurezza ed investimenti atti a produrre possibilità di lavoro per i nostri giovani.


One Comment;

  1. Il Federalista said:

    Cambiano i nomi, ma le facce sono sempre le stesse…………..in origine era Forza Italia, poi Forza Quarto, poi nel 2007 si apre un circolo di Forza Italia e UDC nello stesso palazzo, poi Italia di Mezzo, poi vanno nel PD ed ora coniglio dal cilindro ed oplà il FLI………..cambiando l’ordine dei fattori il prodotto nn cambia è sempre la stessa minestra riscaldata, se tutto va bene andranno da soli per poi al primo rimpasto entreranno in maggioranza a condizionare l’operato dell’amministrazione è un fil già visto, tranne il buon Scherillo che esiliato dal PDL cerca collocazione ma sono certo che nn avrà lunga strada nel FLI.
    P.S. Credo che l’accordo con sua Amarezza sia alla base del gruppo dirigente del FLI, anche perchè i baci e gli abbracci nel teatro Corona nn è una storia poi cosi lontana………..forse nessuno lo ha ancora detto al commissario ProTempore

Comments are closed.

Top