IL CONSIGLIO COMUNALE DI POZZUOLI IN ONDA IN DIRETTA STREAMING

Assistere in tempo reale alla seduta consiliare, grazie alla diretta web. Da ieri, in occasione delle votazioni sul Bilancio, il Consiglio comunale di Pozzuoli è in diretta streaming, grazie ad un semplice sistema del tutto gratuito per il Comune.

I cittadini, o quanti vogliono, possono con questo nuovo strumento telematico assistere al Consiglio comunale in diretta sul sito www.livestream.com/pozzuoli entrando a far parte dell’assise cittadina.

Sullo stesso sito è possibile rivedere l’intero consiglio, registrato nell’archivio della pagina web. L’innovazione è stata fortemente voluta dal sindaco Magliulo che, insieme alla maggioranza di centro destra, ne aveva fatto un proprio cavallo di battaglia in campagna elettorale.

È un ulteriore passo per avvicinare i cittadini alle istituzioni ed in particolare al Comune -ha spiegato Magliulo- “Ora puntiamo alla realizzazione della web tv- ha concluso Magliulo- un moderno strumento che possa aumentare la qualità del rapporto con le pubbliche istituzioni.

Top
Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better