IL CONSIGLIERE ANTONIO SABINO E’ IL CAPOGRUPPO DEL PARTITO DEMOCRATICO

Il neo consigliere comunale è stato eletto all’unanimità, quale capogruppo del partito in seno al nuovo civico consesso dopo le elezioni del 15 e 16 Maggio scorso.

 

Dopo l’Assemblea di rifondazione del Circolo PD di Quarto di martedì 14/6, con le conclusioni dell’On. Andrea Orlando, si è avviato il processo di strutturazione interna del Partito.é stato costituito il Coordinamento Politico, composto sulla base del principio del rinnovamento generazionale del gruppo dirigente, come indicato nel corso della discussione politica dell’Assemblea : quest’organismo avrà il compito di dirigere il Circolo fino al prossimo Congresso che sarà calendarizzato all’interno del Regolamento Congressuale della Federazione Provinciale di Napoli, definire le linee dell’indirizzo politico e costruire momenti di iniziativa pubblica nella Città.Il processo di riorganizzazione interna del Circolo sarà completato, nel corso delle prossime settimane, con la nomina della Commissione di Garanzia e dell’Ufficio Adesioni, del Coordinamento Donne, nonchè con Forum tematici sul programma, che costituiranno luoghi di elaborazione della proposta del PD e di confronto aperto con i militanti e  i cittadini sui temi della legalità, dell’ambiente e dello sviluppo del territorio.Ed ecco cosa dichiara il neo ordinatore del partito Francesco Dinacci: ” Facciamo sul serio. Con il Coordinamento Politico, in cui l’età media è di 35 anni, e col nuovo Capogruppo Consiliare Antonio Sabino, espressione del rinnovamento anche nel gruppo, il PD di Quarto presenta alla Città un Partito che ha compreso la lezione della sconfitta amministrativa e vuole aprirsi a tante forze nuove all’interno di  un processo di radicamento che coinvolgerà tutte le forze del partito.Con un PD più forte e aperto potremo incalzare il Sindaco Giarrusso costruendo un’opposizione seria, che tutela l’interesse generale dei cittadini e l’esigenza di piena legalità e trasparenza delle Istituzioni .”

 

6 Comments

  1. sibilla cumana said:

    COME MAI è STATO SCELTO SABINO E NON GOLIUSO????? FORSE PERCHè QUEST’ULTIMO è GIà PRONTO AL SALTO IN MAGGIORANZA? IN FONDO RENZO PIANO DEI POVERI DEVE PORTARE AVANTI I SUOI AFFARUCCI COMPRESO IL FAMIGERATO heartz…………AVANTI TUTTA, FORZA GOLIUSO IL SINDACO GIARRUSSO TI ASPETTA!

  2. Quartomondo said:

    Ma davvero c’è qualcuno cui interessano le vicende del PD quartaiuolo?
    Fino a quando si è trattato di ridere, come nel caso della cacciata a pedate nel culo dalla loro sede per morosità, o per il distacco delle forniture elettriche, per la medesima ragione, posso capire e sono stato tra i primi a riderne a crepapelle…ma interessarsi di questo blocco e delle loro “cariche”, faccio fatica a capirlo!
    Interessarsi al Dinacci, silente nel 99% dei casi e chiacchierone solo quando non si rischia nulla…a cosa serve? Cosa cambia?

    Che ci sia il grassoccio e tronfio Granato, l’amareggiato Secone, Goliuso o Sabino…ma chi se ne fotte?!

  3. GOLIUSO ANTONIO said:

    Carissimo utente “sibilla cumana” è doveroso da parte mia replicarti visto che sono chiamato in causa. Per prima cosa sarebbe corretto da parte tua presentarti con nome e cognome per poter avere un confronto “leale” senza nascondersi dietro registrazioni di utenti fasulli , in secondo luogo a mio avviso forse sei poco informato delle evoluzioni della vita politica del paese di Quarto . Escluderei che il sindaco possa “aspettarmi” (come dici tu) visto che sta già tanto impegnato con i “suoi” infatti se hai notato la sua giunta tarda ad essere varata mentre la citta’ aspetta e soffre !
    Con l’occasione ti informo che il gruppo consiliare del Partito Democratico di Quarto ha eletto il capogruppo con una condivisione totale ed unanime.
    Oltre ad essere consigliere del PD ne sono anche un militante attivo ex iscritto e consigliere DS ed ho partecipato alla fase costituente del Partito Democratico quartese. A differenza di tanti “opportunisti” che hanno potuto “utilizzare” il PD per militarci solo per un dato periodo per poi correre alla corte di Giarrusso per sostenerlo e/o candidarsi nelle sue liste. Io sono sempre stato coerente facendone parte initerrottamente !
    A mio avviso la coerenza ed il riconoscermi negli ideali del PD potrebbe essere gli unici argomenti di cui poter discutere poi chiaramente, come dicevo prima, non potrei mai sottrarmi ad un confronto “leale”.
    In conclusione caro utente sconosciuto ti sarei grato di non restare piu’ nell’anonimato e di avere la coerenza e l’onestà di presentarti pubblicamente altrimenti le tue affermazioni saranno solo strumentali e/o pilotate che potrebbero solo ledere ed offendere le persone altrui !

  4. marymary said:

    IO PENSO CHE TUTTO SIA RICONDUCIBILE AD UNA TEMUTA OPPOSIZIONE CHE LA SINISTRA FARA’ CONTRO L’ARMATA BRANCALEONE DI GIARRUSSO !!!!QUESTI GIOCHETTI DA BAMABINI OFFENDONO I BAMBINI PERCHE’ I BAMBINI SONO INGENUI MENTRE I VECCHI MARPIONI CHE SCRIVONO SU QUESTO FORUM SONO INCALLITI SOSTENUTORI DI REGIE OCCULTE CHE SI PREOCCUPANO QUANDO IN CITTA’ QUALCHE MOVIMENTO POPOLARE , POLITICO E DI QUALSIVOGLIA NATURA SOCIALE INIZIA AD INTRA PRENDERE UN PERCORSO DI NORMALITA’ E DI CHIAREZZA. IN QUESTO CASO QULCUNO INIZIA AD ANDARE IN DIFFICOLTA !’.NON NASCONDO LA MIA SIMPATIA PER IL PD CHE ALMENO HA NOMINATO IL PROPRIO CAPOGRUPPO ! CHIEDERE AGLI UTENTI CHE MI HANNO PRECEDUTO QUANDO AVVIENE LA NOMINA DEL CAPOGRUPPPO DEL PDL ? QUANDO AVVIENE LA NOMINA DEL CAPOGRUPPO DELL’UDC? QUANDO AVVIENE LA NOMINA DEL CAPOGRUPPO DEI VERDI ?PRIMA DI GUARDARE LA PAGLIUZZA NELL’OCCHIO DEL TUO NEMICO GUARDA LA TRAVE CHE E’ NEL TUO !SE IL PARTITO DEMOCRATICO CON IL RESTO DELLA SINISTRA INIZIA UN VERO CAMBIAMENTO DI INTENDERE LA POLITICA QUI A QUARTO FORSE SI VEDRA’ QUALCOSA DI BUONO ALTRIMENTI PERDIAMO OGNI SPERANZA !

Comments are closed.

Top