IL COMITATO ANTIDISCARICA NON SI SCIOGLIE. PAROLA DEL PORTAVOCE RAFFAELLA IOVINE.

Il Comitato Antidiscarica di Quarto smentisce la voce messa in giro stamattina, da persone affette da manie di protagonismo e frustrazione con pericolosi complessi di inferiorità, circa lo scioglimento del nostro comitato.

Il Comitato Antidiscarica di Quarto smentisce la voce messa in giro stamattina, da persone affette da manie di protagonismo e frustrazione con pericolosi complessi di inferiorità, circa lo scioglimento del nostro comitato.

Noi siamo un movimento moderato che  tiene a questa Città più di ogni altra cosa e mai ci faremo indebolire da persone che sono in cerca di “un posto al sole”.

Si rende noto che ieri siamo stati ricevuti dal Commissario prefettizio Marcello Fulvi, il quale si è dimostrato disponibile al dialogo e ci aggiornerà riguardo al tema discarica a Quarto.

Ricordiamo che domenica alle 11.30 in Piazza Santa Maria e Alla Chiesa Gesù Divin Maestro illustreremo come costruire ed utilizzare una compostiera domestica, che permetterà di creare il compost da utilizzare come fertilizzante e permetterà di avere una riduzione sulla tassa dei rifiuti TARSU..

Incontreremo la cittadinanza con il seguente Calendario:

Domenica 13 dalle 11:30 alle 13:00 piazzale chiesa Gesù Divin Maestro in via Marmolito

Lunedì 14 dalle 10:00 alle 12:00 presso l’area Mercato

Martedì 15 dalle 18:00 alle 20:00 presso fermata cumana Quarto Centro

Mercoledì 16 dalle 16:30 alle 19:00 presso Parco giochi Robinson in via Masullo

Giovedì 17 dalle 16:30 alle 19:00 nei pressi del Campo sportivo Giarrusso/supermercato Catania in via Dante Alighieri

Venerdì 18 dalle 16,30 alle 19,00 chiesa Regina della Pace in via Brindisi

Sabato 19 ore 16 chiesa Gesù Divin Maestro: “Corso di formazione” per  la raccolta differenziata e il compostaggio domestico.

7 Comments

  1. quartogiovane said:

    Volevo porre una domanda al comitato,
    ma queste persone che non hanno dignità, cercando visibilità in un momento come questo, dove vanno collocate?
    Umido o materiale indifferenziato?
    Grazie

  2. IO said:

    SONO D’ACCORDO CON TE QUARTOGIOVANE MI SONO POSTO ANCHE IO QUESTA DOMANDA , ALLORA CREDO CHE SIAMO MESSI MALE ABBIAMO QUESTI RIFIUTI IN ABBONDANZA VEDIAMO DI SMALTIRLI PRESTO E NON VEDERLI DI NUOVO ALLE PROSSIME ELEZIONI SUI BANCHI DEL CONSIGLIO COMUNALE.QUESTO GRAZIE A TUTTI QUELLE PERSONE CHE NON HANNO DIGNITA DI DE STESSI E DANNO IL VOTO COSI PER DARLO E PER ALTRO.

  3. edf52 said:

    Terza identità :
    catone l’ignorantone, quartogiovane e mo’ Io. Vranca ‘e sciemi! Siete la stessa persona! Scuorno!
    Scrivete sempre una mappina!

  4. edf52 said:

    Cato’, quartogiovane e IO, saper scrivere é sinonimo di cultura, una cosa a voi (cioé a te) sconosciuta. Ripeto, lezioni gratis per voui cuozzi

  5. catonedomenico said:

    edf52, continui ad avere incubi non riesci a dormire? IO sappiamo bene chi è! Quartogiovane non so! Tu sicuramente sei lo scemo degli scemi, compreso me che ti rispondo. Però mi sei simpatico per come ti rendi ridicolo. Scusate amici del comitato per la mia intromissione cerco di rispettare i vostri comunicati. Catone Domenico.

  6. Quartomondo said:

    Sono sempre più colpito dalla ‘moderazione’ di questo forum, che blocca i link e le proiezioni in rete, ma che non si accorge degli OT (gente che va fuori tema), o dell’occupazione di spazio per lo scambio di insulti, o ancora di chi occupa tutto lo spazio come se fosse un suo palco privato, dal quale difendere e favorire se stesso e certi amici “imprenditori”.

Comments are closed.

Top