EMERGENZA RIFIUTI: TORNA L’ESERCITO A NAPOLI

Parliamo ora di emergenza rifiuti. L’annunciato arrivo dei militari a Napoli potrebbe dare un po’ di respiro anche alla nostra cittadina, dove intanto la quantità di immondizia nelle strade aumenta giorno dopo giorno. Facciamo il punto col prossimo servizio…

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=82jC-hA6csw

4 Comments

  1. vedicaldi said:

    Nella lunga saga dello scaricabarile tra Comuni, Province e Regione il povero cittadino deve subire la vista e l’odore di montagne di rifiuti e l’assillo del più iniquo dei balzelli (dato lo stato delle cose): la TARSU, la tassa sui rifiuti urbani. Con tempistica studiata a tavolino il nostro governo centrale manda l’esercito, per apparire ancora una volta taumaturgo e risolutore, ed insieme addita le amministrazioni comunali, accusandole d’inerzia sul fronte della raccolta differenziata, quali uniche responsabili del degrado attuale. Le amministrazioni comunali, d’altro canto, se la prendono con quella provinciale e regionale per non aver ‘sprovincializzato’ la collocazione dei siti, liberando la sovraffollatissima provincia napoletana dall’onere arduo se non irrealizabile di reperire siti idonei nel proprio perimetro. La verità è che sono incapaci e incompetenti TUTTI e, quello che è avvilente, pensano più a strategie per mettere in cattiva luce l’avversario politico che a salvaguardare la salute della popolazione. Sono tutti, indistintamente, peggio dell’immondizia che è sotto i nostri occhi. Peggio, Molto peggio.

  2. Scocciato said:

    E UFFICIALE ACCORDO FATTO TRA CESARO IL COMMISARIO PREFETTIZIO DI QUARTO E IL CONSORZIO S.O.L.E. I “VERRA’ ALLESTITO UN CAMPO ROM A VIA MARMOLITO” GRAZIE AL PDL. E A GIARRUSSO!!!!!!!!!!!!!!!!1

  3. edf52 said:

    LA FONTE! SCOCCIATO, LA FONTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. ANALISTA said:

    Stamani alle ore 11,30 , il Sindaco uscente Sauro Secone ed il Cons. regionale Antonio Amato, hanno tenuto una conferenza stampa presso ll’aula consiliare , per inforrmare e denunciare l’ennesima manovra per danneggiare palesamente la nostra cittadina ,che l’attuale giunta provinciale di CENTRODESTRA presediuta da Cesario con la complicità occulta dello schieramento del centro destra capeggiato dal candidato GIARRUSSO.
    I fatti sono questi:
    Il prefetto Governativo unitamente a CESARIO ed all’attuale commissario prefettizzio di Quarto , stavano siglando in mattinata un atto per installare nella ex area del cementificio a via Marmolito un campo ROOM stabile per un totale di circa 350 famiglie.
    Tale area era stata già destinata dalla giunta Secone per un recupero territoriale e per icostruire strutture per attività sportive.
    Cosa possiamo dire noi cittadini?
    Siamo allibiti, Cesario ed i suoi alcoliti locali, dopo il tentativo di aprire una discarica, il fango che hanno gettato su tutti i cittadini con la retata dei cammorissti legati a polverino ,sta cercando di renderci la vita sempre più precaria e difficile, volendoci far vivere in un contesto ambientale molto ma molto precario.
    C’erano molti esponenti del centrodestra alla conferenza stampa e nessuno di essi ha smentito tali comunicazioni e nessuno a preso la difesa del nostro territorio, e certo questo loro atteggiamento la dice molto sui loro progetti per Quarto.
    Giarrusso in una intervista ha detto: ” LACIATECI IL PASSO “.
    ci rendiamo conto che lasciando il paese in mano a questi collusi , noi cittadini cosa rischiamo per noi ed i nostri figli?.
    L’unico modo a mio parere e di contrastarli in modo tale che una sonora sconfitta elettorale possa far recedere dal loro progetto molto ma molto sospetti.
    Un voto contro Giarrusso è un voto contro, CESARIO, contro, CALDORO e contro sopratutto BURLUSCONI che oramai è preso solo dalla sua fissa sui Magistrati ed io dico è normale perchè senza questi servitori dello Stato, i suoi compari avrebbero quel ” passo libero” di cui parla GIARRUSSO.

Comments are closed.

Top