DOMENICA MATTINA CONFERENZA STAMPA EX ASSESSORI GIUNTA SECONE, SIMEOLI, BRESCIA, EX CONSIGLIERE G. DE VIVO ED EX SEGRETARIO PD ANTONIO IOVINE.

Iniziano le grandi manovre in vista della prossima competizione elettorale del 15 e 16 Maggio prossimo, per eleggere il nuovo sindaco ed un nuovo consiglio comunale.
Domenica 6 marzo alle 10,30 presso il bar Cavallo in via Masullo, conferenza stampa di ex assessori ex ex consiglieri comunali.

Iniziano le grandi manovre in vista della prossima competizione elettorale del 15 e 16 Maggio prossimo, per eleggere il nuovo sindaco ed un nuovo consiglio comunale.
Domenica 6 marzo alle 10,30 presso il bar Cavallo in via Masullo, fanno sapere attraverso un comunicato, si terrà la conferenza stampa di Santolo Brescia, ex assessore giunta Secone, Giovanni De Vivo, consigliere comunale uscente PD, Antonio Iovine, ex segretario PD, Paolo Simeoli, ex vice sindaco nella giunta Secone, alla presenza di cittadini, amici e rappresentanti della stampa.
“Con l’approssimarsi della campagna elettorale amministrativa, si intende fare il punto della situazione in modo da far chiarezza sulle posizioni politiche, dopo gli ultimi accadimenti circa lo scioglimento anticipato del consiglio comunale ed i successivi passi posti in essere dal Partito Democratico”.                                    Questa conferenza stampa indetta da ex consiglieri, ex assessori e dall’ex segretario del PD, potrebbe preludere a delle clamorose prese di posizione. Stando, come al solito ad indiscrezioni circolate negli ambienti politici, potrebbe preludere ad una fuoriuscita di detti esponenti politici dal partito democratico. Per fare cosa? Non si sa bene, ma sono paerte tutte le soluzioni, anche una lista civica in appoggio ad una coalizione che non sia obbligatoriamente di centro-sinistra.

Salvio Di Lorenzo

12 Comments

  1. Argonauta said:

    Doveroso esserci,ma in questo momento sembra che tutti hanno le idee chiare.
    Talmente chiare che non si capisce niente.hanno aspettato la candidatura dio Secone per muoversi?
    Rafforzano il centrosinistra di Cangiano,o passano armi e bagagli nel centro destra?
    Si aggregano o pensano anche alla candidatura a Sindaco?
    Noi ci saremo ,speriamo non sia deludente come quella della passata edizione che ha visto attori i firmatari.Ma udc e fli che faranno?
    Alla prosssima,dopo la conferenza stampa……

  2. marymary said:

    MI fanno sorridere !!!!!!!!!!!!!! Sembra l’armata brancaleone che si avvia alla battaglia ! ha ha ha Tutti piliticari meteore ……….. ma che volete se non siete buoni a nulla ? Sn di sinistra e mi vergogno quando ascolto queste cose ! Ma che conferenza ? Non sapete chiudervi in una stanza e decidere ed uscire con un programma chiaro ed unitario ?dove è finita la sinistra di una volta ?

  3. ANALISTA said:

    I nuovi 4 cavalieri dell’apocalisse, hanno deciso di scendere in prima persona nell’agorà politico quartese, al fine di anticipare con mossa fulminea le decisioni che ancora sono in discussione a livello di PD e del raggruppamento di centro sinistra.
    E’ molto strano , però a pensarci bene , credo che questo sia l’epilogo che si erano prefissato, e forse questi 4 perrsonaggi in cerca di proselitismo pensavano di avere una schiera di proseliti ben più folta, e secondo me, tenteranno , visto la loro estrazione di collocarsi all’interno di una nascente partito riformista socialista, collocandosi ai margini del centro destra, altrimenti se non fosse deciso tale riposizionamento a mio parere automaticamente dovrebbero abbassare la bandiera dell’impegno politico e ritornare a fare semplici cittadini ( non è che oggi rappresentino l’eccellenza anzi…)., perchè ormai di queste continue scorribande personalistiche ne abbiamo fin sopra i capelli e credo che le avvisaglie in un certo qualmodo, le abbiamo già avute, ma non si capacitano e tutto questo impegno, questo acredine si giustifica solo con il curare gli interessi di famiglia e di qualche maggiorente di turno.
    Comunque le schermaglie iniziano e credo che sia il centrosinistra quanto il centrodestra dovrebbero chiarire schieramento, programmi e uomini , perchè il ciarlare al vento è fatto per ipocriti e Quarto non può assolutamente permettersi di essere amministrata da soggetti di spessore e moralità millimetriche, .
    Ben vengano quindi nuovi soggetti e nuovi personaggi che portino ventate di freschezza e di nuovi stimoli ,sul piano dell’impegno civile a combattere qualsiasi forma di collusioni e concussioni con i poteri cosidetti forti.

  4. Quartomondo said:

    Sto pensando di portarci i miei due bimbi, in modo da mostrare loro cosa accade e come ci si riduce, se non si studia bene e se non si è rispettosi verso la scuola, le regole, la lettura ed il rispetto.
    Mia moglie, saputo che potrebbe aprire bocca Giovanni De Vivo, non vuole. Pensa sia un rischio troppo grande.

  5. Il Federalista said:

    ahahahaahahahaaha caro quartomondo questa volta mi sei proprio piaciuto. Cmq qualcosa va detto in riferimento a questa conferenza, è chiaro a questo punto che Sua Amarezza è riuscito nel suo intento…………..Spaccare il partito. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi tutti della ricandidatura dell’ex sindaco, il quale dopo la bastonata avuta trà capo e collo della sfiducia ( al riguardo devo dire che in questo Quarto fa scuola, visto che i napoletani nemmeno sono stati capaci di dare le dimissioni di massa, ho sentito dire che quacuno dei 17 si sarebbe fatto avnti come consulente per i 31 si palazzo S. Giacomo ahahahahhahha) ha cominciato a gridare al lupo al lupo, i ladroni gli speculatori, gli imbroglioni………..poi si è reso conto che erano tutti con lui ed ha cominciato a cambiare strada……………a propostito, dopo aver contattato tutti i medici di famiglia, i grandi commercianti e gli imprenditori, adesso è pronto per riscendere in campo e sono 3………….è quasi al livello di BERLUSCONI, certo lui nn sarà nuovo, ma come dice lui nn ha terreni (se nn quelli dei vasi di casa sua) e quindi nn ha interessi……ahahhhahahahahah
    ed allora una domanda mi viene spontanea…………perchè dopo la sconfitta nn si è fatto da parte? in politica chi perde, fa passo e lascia agli altri, lui nn molla.
    La sua squadra va avanti a tutti i costi, nn è importante vncere, limportante è essere lì…………dove si decide…………..ma forse mi sbaglio………..vedremo!!!!!!!!!!
    P.S. la nuova coalizione a cui so che si stò lavorando è FLI-UDC-PSI+2liste civiche.

  6. Quartomondo said:

    Milazzo, all’interno dei suoi immortali pezzi, usa costantemente parole inadeguate. In questo caso, scrive di “competizione” elettorale, fingendo di non sapere che a Quarto Fòegreo, le elezioni sono solo una “due giorni” di mercato dei voti, di imbrogli, di scambi, di porcherie, di mafiate e di schifezze!
    Altro che “competizione” elettorale!

    Nei posti normali, civili e seri, si può parlare di “competizione”, qui a Quarto Flegreo un vero giornalista dovrebbe commentare quello che TUTTI I TRIBUNALI ed i bravi Carabinieri sanno da tanto tempo, ovvero che il VOTO a Quarto Flegreo è comprato, inquinato, corrotto e pilotato dalla lobby tamarra del paese, quella decine di famiglie che,a tavolino, decidono quali dei nipoti, zii, nonni dovrà essere presente al civico consesso per garantire il potere e l’intrallazzo. Ma questo, evidentemente, Milazzo non lo ha mai saputo, non lo sa e mai ne verrà a conoscenza, visto che non spende una riga per parlare di tale guasto strutturale.
    Grande gironalista il Milazzo.

  7. Quartomondo said:

    Restando al tema del voto di scambio e delle 108 (CENTO OTTO!) persone indagate, vi pare normale o minimamente accettable che Milazzo non spenda una riga per informare di come si stanno sviluppando i fatti? Eppure ci sono state già due/tre sessioni del Tribunale! Nemmeno una riga dal nostro grande direttore! Nonostante tra gli indagati ci siano nomi notissimi.
    Che razza d’informazione è questa? Tutto lo spazio per vecchi tromboni sfiatati, per marpioni mestieranti della politica e se proprio avanza un rigo lo si usa per parlare di cavolate inutili, dimenticandosi completamente della cronaca, della cultura, dell’economia, dello sport, del meteo, degli spettacoli eccetera. Pensate che solo nelle ultime due/tre settimane, il Milazzo ha taciuto notizie su di un caso di stalking avvenuto a Quarto Flegreo, con un arresto! Ha ‘dimenticato’ di un altro arresto, stavolta di un LADRO INTERNAZIONALE D’AUTO! Ha scordato dei sigilli ad una villa abusiva! Dei nuovissimi furti in Comune (due in 72 ore, record!)…però, si ricorda di “Giovannone”, di Brescia, di Secone e di tutti gli amici suoi. Per me non è un caso e non è incapacità…è volontà precisa.
    Che grande giornalista, che splendida informazione!

    • Alda32 said:

      Non vorrei mai aprire un polemica con una persona come lei, non amo scontrarmi con certa gente, ma ritengo opportuno che qualcuno le faccia notare quanto risultano PENOSI i suoi commenti, è soltanto lo spirito d’altruismo che mi contraddistingue che mi spinge a farlo! Trovo i suoi attacchi al Dott. Milazzo assolutamente immotivati e del tutto fuori luogo…Quarto Canale, e il Dott. Milazzo, nel suo piccolo, lavora da anni per rendere i cittadini partecipi della vita politica (e non solo) Quartese, e a mio avviso lo fa con grande professionalità, a differenza sua che vive in una torre d’avorio e guarda la politica dall’alto, nascondendosi dietro un nome che racchiude in sé il suo spirito polemico e distruttivo. I commenti, gli interventi dovrebbero al contrario essere uno sprono a fare di più e meglio e non polemica sterile oltre che immotivata. Leggendo le sue parole non posso non pensare che i suoi siano attacchi personali al Direttore…PATETICO. Le do un consiglio, se ritiene di essere così in gamba, si dia da fare in prima persona, come da anni fa Milazzo, senza il quale non avrebbe neppure la possibilità di dire la sua, dato che non credo sia di quelle persone che si espongono e parlano a viso aperto. Se ritiene di fare meglio crei un’alternativa…

  8. Quartomondo said:

    Cara Alda32, la lascio al suo circuito mafiogeno e quartaiuolo, ovevro quella sorta di villaggio di barbari che fanno lobby dino a confinare con la mafia Si tenga ben stretto questo sistema che produce VOTI DI SCAMBIO, affari per il clan, disservizi, sfasci, ruberie politiche, commissioni inutili, soldi buttati, diominio assolutio dei Nuvoletta, dei Polverino, dei Beneduce, dei Longobardi (mai citati in questo sito in 5 anni!). Si tenga, le strade rotte, l’acqua inquinata e 700 volte più ricca di calcare della media nazionale, si tenga la disinformazione del Milazzo e di Quarto canale, si tenga la MONNEZZA presente nei decenni in questo sporco paese, salvato per ben due volte dall’ESERCITO ITALIANO. Si tenga tutto, ma non rompa i coglioni a me!
    Se non le piace quello che scrivo, legga altro viva la sua strapaesanissima vita senza spaccarmi le palle!

    • Alda32 said:

      IL MAFIOSO E’ LEI. MA SI RENDE CONTO DI CIO’ CHE SCRIVE? INCOMMENTABILE…MA GUARDI LE DICO CHE ME LO MERITO PERCHE’ SAPEVO IN PARTENZA CON CHI ANDAVO AD INTERLOQUIRE AVREI DOVUTO LASCIARLA NELLA SUA BASSEZZA. FOSSI IN LEI PROVEREI VERGOGNA. E POI COSA SCRIVE A FARE I COMMENTI SE POI NON VUOLE CHE GLI ALTRI LI LEGGANO? AH, E’ IL CONFRONTO CHE LA SPAVENTA…LO CAPISCO…POVERETTO!!!!

  9. Argonauta said:

    Visto che qualcuno si lamenta del silenzio sulle vicende quartese,perchè non esce pubblicamente o anonimamente pubblica su questo sito i documenti relativi?
    Non penso che Qcw censurerebbe documenti di dominio pubblico.troppo facile fare illazioni.

Comments are closed.

Top