DISCARICA A QUARTO:”ESPERTI ESCLUDONO LA POSSIBILITA’ DI REALIZZAZIONE DI UNA DISCARICA.IL RISCHIO E’ LA CONTAMINAZIONE DELLE FALDE ACQUIFERE.














Il coordinatore regionale del partito dei Verdi, rende noto il responso del professor Ortolani , direttore del dipartimento pianificazione del territorio presso la Federico II, nel quale si esclude tecnicamente la possibilita di realizzazione di una discarica sul nostro territorio, in quanto le falde acquifere hanno gia raggiunto il livello del terreno.



 

12 Comments

  1. Quartomondo said:

    Un altro buffone che spera di poter fare passerella a Quarto Flegreo, cesso del mondo, dove ha messo piede esclusivamente per motivi speculatori.

  2. catonedomenico said:

    Egregio Quartomondo, i signori in questo articolo non fanno solo passarella, ma si stanno impegnando concretamente per non far aprire la discarica, io penso che tanti stanno approfittando e cavalcando la protesta per farsi pubblicità, oltre a questo però occorre anche la concretezza e questi sono concreti nelle cose che fanno. Saluti Catone Domenico.

  3. spinellidoc said:

    MA VERAMENTE CREDI CHE SIAMO DEGLI SCEMI…………OLTRE LA PASSERELLA HANNO FATTO UNA BELLA SFILATA!!!!!! IO IN QUESTI GIORNI LI HO VISTI SOLTANTO PER RILASCIARE INTERVISTE, POI IL NULLA, COME TE DEL RESTO|||

  4. catonedomenico said:

    Caro spinellidoc, puoi avere una tua opinione ed è giusto, quello che contano sono i fatti e non i pettegolezzi. Ci sono tante persone che si impegnano è vanno ringraziate, ci sono persone che fanno passerella e comunque contribuiscono, ci sono persone che fanno azioni molto concrete che non si vedono e vanno ringraziati, ci sono persone che ne approfittano per farsi pubblicità e queste saranno giudicate dai cittadini, io non prendo per scemo a nessuno, io mi firmo e la mia voce è più forte della tua perchè ho il coraggio di espormi, tu non ti firmi e quindi non so proseguirei. Poi non so a quali scemi ti riferisci, per me tutti siamo cittadini di Quarto e per quello che facciamo meritiamo, per quello che non facciamo non meritiamo, poi mi sembra che sei tu che inizi sembre a fare polemica. Forse sei uno della amministrazione a cui faccio tante critiche per gli errori che commettono, i fatti parlano. E diciamo sempre no alla discarica. Cordiali Saluti Catone Domenico.

  5. catonedomenico said:

    Scusa spinellidoc spero che hai letto questo articolo «A Quarto la cava non è adatta»
    terranews.it/news/2011/01/«-quarto-la-cava-non-e-adatta»
    Saluti Catone Domenico

  6. catonedomenico said:

    poi spinellidoc aggiungo
    catonedomenico:
    26 gennaio 2011 alle 21:38

    Egregio assessore la invito a leggere questo articolo.

    Anche con eccellente perizia relativa al tufo la cava di Chiaiano è stata realizzata.

    le porgo questa lettura per potersi attivare, il mio aiuto lo persto per i cittadini ma non per il Sindaco.
    allarmerifiutitossici.org/rifiutitossici/docs/37.pdf a firma del Prof. Franco Ortolani
    Cordiali saluti.
    Catone Domenico

  7. catonedomenico said:

    Caro spinellidoc poi valuta se è passerella o concretezza. Saluti Catone Domenico

  8. spinellidoc said:

    HAI RAGIONE SONO UN PO’ POLEMICO NEI TUOI CONFRONTI, SONO CONVINTO CHE CI ACCOMUNA IL NO ALLA DISCARICA A QUARTO NO ALTROVE!!! NON FACCIO PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE ANCHE SE CONOSCO UN PO’ TUTTI, MA NON HO CAPITO IL TUO RUOLO, IL TUO ESSERE TRADITO,FACEVI PARTE DELL’AMM.NE??? PURTROPPO QUESTO PAESE E’ PIENO DI PERSONE CATTIVE, INVIDIOSE ASSETATE DI POTERE E DANARO DISPOSTE A TUTTO,’ QUESTO MI INQUIETA E MI FA’ ESSERE RISERVATO. SALUTI

  9. catonedomenico said:

    Caro spinellidoc,
    Se leggi i miei articoli su questa amministrazione capisci, 80.000.000 di ero non investiti e 500 posti di lavoro persi, la biblioteca per la formazione dei giovani di Quarto distrutta, 200.000 euro del consorzio PIP gettati nella spazzatura e a marzo 3.000.000 di euro del PIP che prendono il volo per un altro comune. Ti saluto affettuosamente. Catone Domenico.

  10. Quartomondo said:

    Questo lungo e strambo scambio, dimostra, a nostro parere, per quale ragione le persone serie come Raffaella Iovine, non devono essere confuse con politicari vari (dal sindaco in poi), con “imprenditori”, con strane figure trasversali, con gente piena di soldi, con ruffiani e con spie.

  11. Il Federalista said:

    Hai proprio ragione Quartomondo, alle prossime elezioni dobbiamo fare piazza pulita…..
    Sempre che si riesca a mettere da parte Sua Amarezza il Re Secone……ahahahhahaha

  12. Quartomondo said:

    Sarà sempre troppo tardi, quando finalmente ci libereremo di lui! Intanto, direi di dedicare qualche secondo a tutte le persone che sono risultate incompatibili con lui (penso ai diversi assessori, presi e buttati via come verdura marcia). Hai visto mai che ci si liberi della discarica e di Secone, nello stesso momento storico?!

Comments are closed.

Top