DAL 12 NOVEMBRE TG LIS SU QUARTO CANALE FLEGREO

Ed ora una importante novità che riguarda la nostra emittente. Abbiamo il piacere di comunicarvi che a partire da domani, sabato 12 novembre, e ogni sabato alle 17,25 con repliche alle 21.00 e Domenica alle 10.30 e alle ore 15.00,  andrà in onda il tg in lingua dei segni italiana. Vediamo il servizio di Veronica Di Vita httpv://www.youtube.com/watch?v=F0O8SjrwcE4

3 Comments

  1. CASSANDRA PROFETESSA said:

    TEMPO DI PAGELLE
    GIULIO INTEMERATO: CHI LO HA VISTO?
    ENZO NUNZIALE: UN CAGNOLINO PER I GATTINI!
    ANDREA SCICCONE: ” CON LA CULTURA NON SI MANGIA” MA LUI SA COME FARE.
    GIULIANO QUARANTA, RAPPORTI CON GLI ENTI LOCALI:IN QUALE LINGUA?
    FRANCESCA SALATIELLO:AFFARI GENERALI E “PERSONALI” cor e papà
    VALENTINA DEL PRETE: L’ELOGIO DELL’INUTILITà , MA AVANTI TUTTA CON LE SOMME URGENZE COSì COME VUOLE IL SUOCERO CARLO GIACCIO.MI MATTINA, POVERINA , COSTRETTA PRIMA A PASSARE A CASA DEL SUOCERO , DEL PAPà , DEL FRATELLO E POI AL COMUNE DOVE SI E DISTINTA PER CIò CHE Fà : NULLA
    SINDACO : BOCCIATO

  2. CASSANDRA PROFETESSA said:

    SI DICE CHE UN GRUPPO DI CONSIGLIERI E TECNICI COMUNALI, TRAMITE PRESTANOMI, COMPRINO LOCULI AL CIMITERO A PREZZO CORRENTE PER VENDERLI MAGGIORATI E GUADAGNARE COSì ANCHE SUI MORTI.
    ADESSO SI CAPISCE PERCHè PER DIVENTARE CONSIGLIERI SI SPENDANO TANTI SOLDI!VERGOGNA MA QUANDO ARRIVERà LA “LIBERAZIONE” ANCHE A QUARTO?
    SI DICE CHE UN CERTO ……………..ONE DOPO AVER AVUTO DA SECONE SOLDI PER SOMME URGENZE PER LAVORE MAI SVOLTI, SIA TORNATO ALLA CARICA CON QUESTO SINDACO.
    COME è VERO CHE LA STORIA SI RIPETE!

  3. Scocciato said:

    Effettivamente l’assessora ai LL.PP. non ha preso ancora coscienza del ruolo che ricopre!!!!! Ma quelle transenne alla rotonda di via masullo quando le fa togliere???? E chiarissimo che il marciapiede è finito!!!! che si aspetta???? un’altra polpetta dell’ufficio tecnico???? Invece su via marmolito non mi esprimo………..parliamo di dissesto e poi facciamo una somma urgenza per favorire “Fiariello” il play boy, Caridi il fantasma e il macchiaiolo Quaranta………….Di Criscio,Salatiello,Secone, nessuno BUONO!!!! MASSIMO sei ancora in tempo perche stai prendendo la stessa strada!!!!!!!!!!!

Comments are closed.

Top