COSTITUITO GRUPPO CONSILIARE DI “FUTURO E LIBERTA’ PER L’ITALIA” CHE APPOGGIA QUESTA MAGGIORANZA DI CENTRO SINISTRA


Il portavoce del partito di Fini, VIolante Scherillo afferma che la loro posizione di appoggiare questa amministrazione e’ esclusivamente per un atto di responsabilita’ verso la cittadinanza







4 Comments

  1. Quartomondo said:

    Ah, e adesso stiamo a posto! Questa si che è una notizia decisiva! Ci mancava proprio qualcuno del finto ” centro destra” che appoggiasse una amministrazione di finto “centro sinistra”, in cui si muovono prostitute del finto “centro”. E poi, vuoi mettere il piacere di fare largo ai giovani!
    Siamo davvero rovinati.

  2. quartaginese said:

    Ma che stiamo pazziando? L’estrema destra che aderisce alla destra moderata; cerlino fulminato sulla strada di …Fini; Scherillo che …lasciamo stare se no vado in galera; e poi Apa, Carputo,Friscia, senza parlare di Contini; Daviduccio perquisito; la bella addormentata Franceschina dinacci; Caqrandente perreca (e quà sicuro vado in galera). S’ode a destra uno squillo di tromba (veramente e un pernacchio) ed a sinistra un : “Secone ci hai azzelliato la richignenza”. Sei tu la rovina di questo paese! Quando ce la moria di vacche e perchè il vaccaro non le cura ma pensa ai cazzi suoi e, quando il re pensa ai cazzi suoi, quelli come noi fanno la bava alla bocca. Seco’ te ne ia ire!
    P.S.
    Speriamo che non vado al gabbio, ma qunno ce vò ce vò.

  3. Quartomondo said:

    Non capisco perchè dovresti andare al gabbio… non hai detto assolutamente nulla.

  4. Quartomondo said:

    🙂 Vedo che questa notizia interessa folle oceaniche! 🙂

Comments are closed.

Top