COORDINATORE CITTADINO PDL ARMANDO CHIARO: NO ALLA DISCARICA A QUARTO

“Su questo argomento così importante e scottante, ho avuto nei giorni scorsi un incontro informale con il  presidente Cesaro durante il quale  mi ha confermato che la discarica sul territorio quartese non si fara’!”


Nei  giorni scorsi  è’circolata la voce,  a mezzo stampa, che la provincia di Napoli avrebbe individuato  un sito di smaltimento rifiuti proprio sul territorio flegreo e più’ esattamente a Quarto. Indiscrezioni che colpiscono direttamente la mia persona perché  da sempre amico del presidente On. Luigi Cesaro.

Proprio su questo argomento così importante e scottante, ho avuto nei giorni scorsi un incontro informale con il  presidente Cesaro durante il quale  mi ha confermato che la discarica sul territorio quartese non si fara’!

Ma, ovviamente,  se dovessero mutare  le scelte per influenze  ministeriali, allora  il sottoscritto Armando Chiaro con moglie e figli saranno i primi a scendere in strada per manifestare tutto il nostro malcontento contro questa scelta che penalizzerebbe un territorio che nel passato ha già dato, vedi discarica di Pianura. Peraltro la conformazione del territorio, una conca, non consentirebbe la circolazione dell’aria. Noi non possiamo stare a guardare, la nostra cittadina è la più giovane d’Italia e dobbiamo fare in modo che i nostri figli possano crescere e vivere un futuro in un ambiente pulito e a misura d’uomo.

Quanto successo, a seguito delle indiscrezioni sulla possibilità di individuare un sito a Quarto per lo smaltimento dei rifiuti, e il modo in cui diversi personaggi della vita politica locale hanno inteso dare un significato, rappresenta un atto gravissimo ed intollerabile perché lede non solo la mia immagine ma soprattutto non fa bene alla città.




armando chiaro

coordinatore cittadino del pdl

3 Comments

  1. Quartomondo said:

    Ed io aggiungo che se Armando Chiaro scende in piazza, piuttosto che correre il rischio che lo vedano i miei bambini, procurandosi un trauma certamente indelebile, prendo la vettura e fuggo da Quarto Flegreo a tutta birra. Molto meglio la discarica piazzata in pieno centro!

  2. Quartomondo said:

    Non mi pare di notare tutta questa “solidarietà” verso le preoccupate parole di “Armando o’muzzarellaro”! Eppure sono state superate le 130 letture! Ma nessuno, qui dentro, è del PDL? Nessuno appoggia l’Enrico de Nicola di Quarto Flegreo? Ingrati!

  3. Quartomondo said:

    -quote-
    Proprio su questo argomento così importante e scottante, ho avuto nei giorni scorsi un incontro informale con il presidente Cesaro durante il quale mi ha confermato che la discarica sul territorio quartese non si fara’! – quote –

    Accidenti! Credo che una figura di cacca migliore di questa, sia difficile da realizzare!

Comments are closed.

Top