COMUNE DI QUARTO: A BREVE LA GIUNTA SARA’ COMPLETA

Apriamo con la politica quartese. A quasi due mesi dall’elezione del nuovo primo cittadino sembra ormai pronta la squadra di governo. Sentiamo le ultime indiscrezioni in merito nel prossimo servizio

httpv://www.youtube.com/watch?v=L96nbwcp_Ds

One Comment;

  1. Quartomondo said:

    Non saprei dire se tutti i lettori di questo ‘portale ufficiale della tuà città’, si sono accorti che tutta questa “abbuffata” di notizie dettagliate sui politicari, è in pieno contrasto con la consueta mancanza delle NOTIZIE VERE, quelle che per motivi misteriosi vengono taciute. Cito solo i fatti più importanti e completamente nascosti da Quarto Canale, ma il tema avrebbe moltissimi esempi:

    NOTIZIA NON DATA 1:
    Un latitante del clan Polverino, Biagio Lanno, 32 anni, di Marano (Napoli), è stato arrestato dai carabinieri a Quarto Flegreo. Con lui è stata arrestata per favoreggiamento una coppia di coniugi che lo nascondeva nella propria abitazione. Lanno era ricercato dal 9 febbraio sulla base di un’ ordinanza di custodia cautelare del Tribunale di Napoli per l’ accusa di associazione per delinquere di stampo mafioso. Il 3 maggio era sfuggito all’ operazione dei carabinieri contro il clan Polverino che portò all’ arresto di 40 affiliati e fiancheggiatori dell’ organizzazione criminale, attiva tra Quarto Flegreo e Marano.
    Lanno, che si nascondeva in casa dei coniugi Francesco Trinchillo, 29 anni, ed Elvira Intemperato, 23, in via Matilde Serao, quando ha visto arrivare i militari ha tentato la fuga, ma è stato bloccato.
    Oggi, 8 luglio 2011, Quarto Canale continua a non dare la notizia.
    __________________________________________

    NOTIZIA NON DATA 2:
    Vincenzo Vaccaro, latitante che sembrerebbe essere affiliato al clan Polverino, è stato arresto in data 01 luglio 2011. Oggi, 8 luglio 2011, quarto canale web continua a non dare la notizia.
    __________________________________________

    Possibile che, per Quarto Canale, le notizie siano solo quelle che riguardano i politicari di questo fetentissimo paese? Davvero una “politica” fatta di zii e nipoti, padri e figlie, cugini, viene prima di tutto il resto? Davvero si può pensare di tacere e stare zitti su DUE ARRESTI importanti, che riguardano il clan camorristico egemone nel paese? Che razza d’informazioneè?

Comments are closed.

Top