COMITATO ANTIDISCARICA DI QUARTO INVITA I CITTADINI ALLA MANIFESTAZIONE DI DOMENICA MATTINA PRESSO LE CAVE DI VIA SPENELLI

Domenica 16 Gennaio alle ore 10.30 nei pressi della cava dei casalesi in via Spinelli, il comitato antidiscarica invita tutti i cittadini alla dimostrazione contro l’ipotesi di apertura di una discarica  a Quarto.

Domenica 16 alle ore 10.30 nei pressi della cava dei casalesi in via Spinelli, il comitato antidiscarica invita tutti i cittadini alla dimostrazione contro l’ipotesi di apertura di una discarica  a Quarto. I cittadini, allarmati da un articolo pubblicato sul corriere del mezzogiorno che indicava Quarto come cittadina ospitante una nuova discarica, per sopperire alla grave emergenza rifiuti che sta attanagliando in particolare i paesi della provincia di Napoli e dell’area flegrea in primis e non fidandosi né delle  varie  smentite  del presidente della provincia Luigi Cesaro e dall’assessore provinciale Caliendo, né delle azioni dell’amministrazione quartese, non intendono stare ad aspettare l’ufficialità dell’atto. Pertanto, il Comitato Antidiscarica,  invita tutti i cittadini a partecipare in massa alla manifestazione indetta per domani per far sentire la voce dei cittadini quartesi che sono assolutamente contrari ad una eventuale ipotesi di apertura di una discarica sul nostro territorio. Ed inoltre, aggiunge la rappresentante del comitato Raffaella Iovine, peraltro ex assessore all’ambiente del comune quartese, questa è l’occasione per firmare la petizione che istituisca il registro tumorale per monitorare le diverse patologie oncologiche presenti nella nostra cittadina. Argomento fortemente voluto e messo in risalto durante la campagna elettorale dell’attuale sindaco ma mai realizzato. Il comitato, conclude la Iovine, nasce in modo spontaneo, Apartitico e Apolitico.

Per il Comitato Antidiscarica, Raffaella Iovine.

6 Comments

  1. Quartomondo said:

    Non è affatto un caso se la brava Raffaella Iovine sia stata costretta a scappare dai politicari di questo paesaccio infame! Se hai idee e voglia di fare bene, allora avrai vita difficile e breve!
    I politicari di Quarto Flegreo, sono fintamente divisi e fintamente separati dai partiti che accettano di averli a bordo…in realtà sono TUTTI e soprattutto sono SEMPRE uniti e coesi per servire gli interessi di una certa cricca e di un certo potere.
    Viva Raffaella Iovine.

  2. Quartomondo said:

    Salve signor Massa. In quanti avete partecipato alla manifestazione?

  3. Quartomondo said:

    Salve Raffaella e complimenti per la sua serietà. Più che al numero di firme raccolte per ogni ora, volevo chiederle quanta gente si è fermata a fare massa di contestazione?
    Le foto mostrano una ventina di persone…

  4. Raffaella Iovine said:

    Questa foto è stata scattata alla fine della riunione. L’orario di punta è stato 11.00/12.00! Stiamo continuando a raccogliere firme, chi volesse può contattarmi all’indirizzo iovine@fastwebnet.it!

Comments are closed.

Top