CALCIO FLEGREO: QUATTRO SUCCESSI, UN PAREGGIO ED UNA SCONFITTA

Una domenica molto positiva per il calcio flegreo: 4 successi, 1 pareggio ed 1 sconfitta per le società del territorio nell’ultimo turno dei rispettivi campionati.

Con il gol del giovane Sabatino, la Sibilla ha vinto lo scontro diretto interno con il Progetto Sant’Elia. Rotonda affermazione del Quarto sul San Giorgio. Allo stadio Giarrusso la partita è terminata con un netto 4–0 per i padroni di casa.

Lo spettacolo del Conte. La prima gara nello stadio cittadino è da applausi per il Rione Terra che ha sconfitto per 3a0 il Real Nola. Un incontro gradevole  tra due formazioni ben messe in campo deciso dalla doppietta di Conte e dal rigore trasformato da Ginestra.

Secondo successo stagionale per la Pozzuoli Calcio che, nel debutto casalingo, ha superato per 1–0 il Camaldoli.Pareggio esterno invece per la Puteolana 1909. Ad Orta d’Atella è finito sull’1–1 il confronto con la Real Ortese. Pesante, infine, la battuta d’arresto interna del Monte di Procida Cappella che ha incassato 4 reti dalla corazzata Gladiator.

 

Top