CALCIO FLEGREO

Sarà una superdomenica di calcio nei Campi Flegrei. Infatti, ben 4 squadre giocheranno tra le mura amiche.

Sabato alle ore 16 ci sarà il debutto stagionale interno del Pozzuoli Calcio che, sul campo del complesso Agostino Gamba di Monteruscello, ospiterà il Camaldoli.

Le altre formazioni saranno tutte impegnate domenica.

Allo Stadio Giarrusso (h 11) di Quarto i locali sfideranno il San Giorgio 1926 contro cui sarà necessario conquistare almeno 1 punto per muovere la deficitaria classifica. In settimana, intanto, la società flegrea ha svincolato i calciatori Del Giudice, Formato e Galvanico.

Allo stadio Vezzuto Marasco di Monte di Procida, i padroni di casa affrontano il Gladiator, una delle selezioni favorite per la vittoria del campionato. 

Allo stadio Chiovato di Baia, si disputerà lo scontro diretto salvezza tra la Sibilla ed il Progetto Sant’Elia. Separate da una sola lunghezza, le due formazioni sono terzultima ed ultima. I campani, infine, sembrano vicini all’intesa con Marco Tufano, recentemente liberatosi dalla Viribus. Il calciatore può essere impiegato sia da esterno sia da trequartista. Vanta diverse esperienze in serie C con Pistoiese, Avellino, Benevento, Paganese e Melfi. Intanto si sono dimessi anche il dg Pisapia ed il team Manager Vitangelo.

 

 

Top