CALCIO FLEGREO: SIBILLA-SALERNITANA SI GIOCHERA’ A PORTE CHIUSE

Intenso il week end del calcio flegreo che sarà aperto dalla Puteolana 1909. Domani i granata saranno impegnati allo stadio Garibaldi di Teano contro il Zupo reduce dalla pesante sconfitta (2–0) sul campo della Boys Caivanese.

Domenica mattina (h 11) allo stadio Giarrusso, il Quarto ospita la Virtus Carano sulla cui panchina debutterà mr Cosimo De Feo che, in settimana, ha sostituito il dimissionario Ciro Amorosetti che, in passato, ha allenato anche il Quarto.

 Trasferta ostica per il Monte di Procida Cappella che, sempre domenica, allo stadio Capasso (h 10.30) sfiderà il San Sebastiano di Maradona Jr in una partita molto delicata contro un’avversaria che sta attraversando un buon momento di forma.

Infine, domenica, ma alle ore 15, allo stadio Chiovato di Baia, si disputerà, a porte chiuse, l’atteso derby tra la Sibilla Bacoli e la capolista Salerno calcio. Una decisione difficile scaturita dai disordini avvenuti nella prima partita del derby stagionale. Ma sentiamo i dettagli nel prossimo servizio curato per noi da Elena Bruno….

httpv://www.youtube.com/watch?v=FLnbvE9Y2zY

Top