CALCIO E BASKET: LO SPORT DELL’AREA FLEGREA

BASKET 

Airola–Virtus Monte di Procida in programma domani sera (palla a due ore 18), sarà anche la sfida tra cestisti puteolani. Infatti, nella squadra di casa gioca Fabio Riccio, mentre nella formazione ospite militano Giuseppe Regio, Salvatore Errico e Mario Innocente.

Sale il livello di difficoltà degli impegni della Gma Del Bò Pozzuoli. Priva di Adams (volata negli Usa per curarsi), ma con la recuperata Mazzante, domenica (ore 18), le flegree faranno visita all’Umbertide, sempre vincente nei primi due turni della regular season.

Match casalingo per la Virtus Pozzuoli che, domenica alle 18.45, al PalaErrico ospiterà l’Angri, in striscia negativa da 3 partite.

Turno di riposo, infine, per la Vis Liternum che ha così modo di lavorare ed analizzare le difficoltà avute in questo primo scorcio di serie B1 femminile.

CALCIO

Archiviato il derby con il Salerno Calcio, domenica (14.30), la Sibilla Bacoli sfiderà il Palestrina. La gara si giocherà sul campo neutro di Guidonia per la temporanea indisponibilità del campo di Tivoli.

Trasferta casertana per il Quarto che, domenica (h 14.30), sarà di scena allo stadio Piccirillo di Santa Maria Capua Vetere contro il Gladiator che, finora, tra le mura amiche ha conseguito 2 successi (4–0 al Progreditur Marcianise, 4–1 alla capolista Savoia) ed 1 sconfitta (all’esordio stagionale contro la Virtus Carano).

Partita col favore del pronostico per il Monte di Procida in casa contro il Ferrini Benevento fanalino di coda con 0 punti. I ragazzi di mister Ambrosino arrivano a questa sfida dopo l’ottimo successo contro il San Sebastiano di Maradona junior per 2 reti a 1.

Sarà lo stadio Vezzuto Marasco di Monte di Proceda ad ospitare il nuovo incontro casalingo della Puteolana 1909. Lo stadio Conte di Arco Felice è ancora indisponibile e, quindi, i granata sono costretti a emigrare ancora ed anticipare la partita a sabato pomeriggio alle 15.30. Avversario il Barano d’Ischia.

 

 

Top