BASKET, VIRTUS MONTE DI PROCIDA – BENEVENTO 92 – 77

Al PalaTrincone di Monteruscello, vittoria in rimonta per la Gma Del Bò Pozzuoli. Prive di Adams e Mazzante (influenzata), le flegree subiscono per larghi tratti il gioco di Parma che si mantiene costantemente in vantaggio. Al 30° le emiliane sono avanti di ben 13 punti (42–55), ma la loro luce si spegne nettamente. Le campane lavorano molto meglio in entrambe le fasi di gioco e con un parziale di 23–4 capovolgono il risultato (65–59 sulla sirena).

 

Sabato sera, successo anche per la Virtus Pozzuoli che espugna (60 – 68) il PalaVignola di Caserta. Gara molto equilibrata in cui, però, i flegrei hanno sempre quel quid in più sufficiente per centrare la 2a vittoria stagionale ed esterna.

Altra pesante sconfitta, infine, per la Vis Liternum. Al PalaCoppola di Monte di Procida, il Gymnasium Caserta s’impone 51–76.

 

E nel mondo del basket flegreo la Virtus Monte Di Procida vince 92 a 77 nel match contro la capolista Magic Team Benevento. Sentiamo i dettagli dell’incontro nel prossimo servizio curato da mauro scotto

httpv://www.youtube.com/watch?v=IZAjpN7ALsQ

Top