APPROVATO IL PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN CAMPO SPORTIVO A QUARTO

Ed è di poche ore fa la notizia che l’iter di approvazione dei progetti legati all’iniziativa “Io gioco legale” con cui il Pon Sicurezza del ministero dell’Interno realizzerà 100 impianti sportivi nei territori delle quattro regioni Obiettivo Convergenza continua ad andare avanti. Dopo i 40 progetti approvati la scorsa settimana, é arrivato l’ok con decreto dell’Autorità di Gestione, prefetto Nicola Izzo, per altre 15 proposte finanziate complessivamente con oltre 7 milioni di euro. In Campania, i campetti nasceranno a Bucciano (Benevento), a Piedimonte Matese e Valle di Maddaloni (Caserta), Moschiano (Avellino), Sarno (Salerno) e a Quarto. Ma adesso cosa succederà per quanto concerne la realizzazione del centro sportivo polivalente nell’area dell’ex cementificio, area ricordiamo sequestrata alla camorra, dopo che il consiglio comunale quartese la settimana scorsa ha deciso di uscire dal consorzio SOLE? Quarto perderà questi finanziamenti? Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

One Comment;

  1. Quartomondo said:

    Quarto Flegreo, cesso del mondo, viene proposto solo ed esclusivamente per impiantandovici una DISCARICA, oppure per tombare RIFIUTI PERICOLOSI, o per costruiore CASE POPOLARI portandoci la mazzamma umana di Napoli, o per farci arrivare i peggiori ROM di Giugliano! Che cosa si potrebbe proporre per questa mappina di paese? Quello che ancora non è stato evocato: un bel CARCERE!
    Si, sarebbe davvero adeguato a questa chiavica di paese! O forse qualcuno sognava un campo da golf di importanza internazionale? DI quello, eventualmente, si interesseranno I VERI GESTORI DEL PAESE, ovvero i Polverino di cui questa emittente non scrive mai, non parla mai, non si occupa mai…

Comments are closed.

Top