ACQUA: FONDAMENTALE DIRITTO DELL’UOMO

L’Associazione “perQuarto” insieme al “Comitato acqua pubblica area flegrea” organizza per Giovedì 17 Marzo ore 10,30 presso l’Aula consiliare Comune di Quarto in piazzale Europa un CONVEGNO PUBBLICO dal titolo “SI SCRIVE ACQUA, SI LEGGE DEMOCRAZIA”.

L’Associazione “perQuarto” insieme al “Comitato acqua pubblica area flegrea” organizza per Giovedì 17 Marzo ore 10,30 presso l’Aula consiliare Comune di Quarto in piazzale Europa un CONVEGNO PUBBLICO dal titolo “SI SCRIVE ACQUA, SI LEGGE DEMOCRAZIA”. Interverrano: Prof Mimmo TISEO (Associazione culturale “perQuarto”), Consiglia SALVIO (Comitato referendario campano – 2 SI acqua pubblica), Padre Alex ZANOTELLI (missionario comboniano). Il convegno si pone l’obiettivo di pubblicizzare il Referendum per l’acqua pubblica che si terrà nel giugno 2011 ed indetto per sconfiggere la politica degli affari in difesa dell’acqua che è fonte di vita. L’acqua è un bene di tutti e di tutti deve restare. In preparazione dell’evento saranno istituiti due stand informativi (piazza Santa Maria e sacrato Chiesa Divin Maestro) Domenica 13 Marzo ore 10,00. L’Associazione “perQuarto” invita le Associazioni, le forze politiche, i cittadini tutti a partecipare al convegno e soprattutto a PARTECIPARE al referendum E VOTARE SI all’abrogazione della legge che mercifica le risorse idriche. Seguirà uno spettacolo di musica e danze africane, organizzato dall’Associazione “Artemista”.                                                                                                                                                                                                                              Il presidente Associazione “perQuarto”                                                                                                                                                                    Ing Antonio Russo

4 Comments

  1. Quartomondo said:

    Visto? A furia di azzeccargli in faccia le brutte figure, il Milazzo poi le notizie le pubblica! In ritardo come sempre, ma almeno le pubblica!

  2. Quartomondo said:

    Ma per una figurella che passa, una nuova arriva all’orizzonte! Ieri a Quarto Flegreo, c’è stato un arresto (non capita ogni 10 minuti) e Milazzo, come al solito, ha bucato la notizia. Magari se ne ricorderà tra cinque/sei giiorni, sempre se non dovrà fare qualche immortale intervista a Giovannone o robe simili.

    • QCWQCW said:

      Ma non ti sembra di essere un po’ troppo ripetitivo?
      Il Direttore Umberto Milazzo

Comments are closed.

Top