SI DIMETTE SINDACO DI QUARTO SAURO SECONE

“ Oggi stesso, afferma il primo cittadino presenterò le mie dimissioni da sindaco della citta. I motivi di questa mia scelta li spiegherò nella conferenza stampa che ho già convocato per le ore 15.00”.                                                                                            

I motivi di questa decisione, pare, debbano  ricercarsi nel fatto che per Lunedi prossimo durante la seduta del civico consesso erano all’ordine del giorno la nomina del nuovo presidente del consiglio comunale a seguito della sfiducia presentata da 16 consiglieri, di cui cinque della maggioranza che lo sostiene.                                     Invece di pensare alle cose veramente servono alla città,(avrebbe confidato ai suoi più stretti collaboratori) vedi nuovo distretto sanitario, vedi realizzazione fogna per un finanziamento di otre 5 milioni di euro, o pensare alle farmacie si pensa a fare battaglie per l’elezione del nuovo presidente del consiglio. “A questo punto è meglio lasciare la carica che continuare in questa esperienza. Ricordiamo, comunque che il sindaco ha venti giorni di tempo per ritirarle ed in questo caso se le dimissioni, come lo stesso sindaco ha ribadito, saranno formalizzate entro il 5 Gennaio 2011 è la data ultima per un eventuale ritiro delle stesse.

4 Comments

  1. quartaginese said:

    Speriamo che non ci ripensa. E la cosa migliore che a fatto fino a d oggi Speriamo bene per il prossimo governo.

  2. relucertola said:

    Caro Sindaco,
    quando finalmente, almeno voci di vulgata così riferiscono, qualcosa in lontanaza comincia a muoversi e sembra debbano partire operazioni che sono ferme da anni e che possono restituire alla cittadina parte della dignità che merita, Voi tutti mettete in piedi sto’ papocchio!
    S lasci attraversare da un impulso di responsabilità civile e contagi anche tutti i sui consiglieri e quelli dell’opposizione e dia senso al suo mandato lasciandone traccia.

    P.S.
    Per un futuro concorso si consiglia di chiedere un supporto a strutture che possano levarvi
    dall’imbarazzo.

  3. Quartomondo said:

    Quindi, fino al 6 gennaio, restiamo tutti in pausa! Secone ci farà sapere se ritirerà o meno le sue dimissioni e il presidente del civico consesso non dovrà essere nominatoi in tutta fretta da un blocco di inadeguati sgrammaticati. In compenso, le immondizie continueranno a non essere raccolte, i rifiuti a non essere differenziati e gli ingombranti verranno, come sempre, depositati sulla pubblica via.

Comments are closed.

Top