AL VIA, FINALMENTE, LA REALIZZAZIONE DEL PARCO ROBINSON IN VIA MASULLO

In via Masullo, a pochi metri dall’incrocio con Via Campana, hanno finalmente preso il via i lavori per il parco giochi “Robinson”. Se si pensa che l’Ufficio Stampa del Comune di Quarto annunciava l’inizio dei lavori con un comunicato del 25 settembre, siamo di fronte a un ritardo di oltre un mese che non ci scandalizza tanto di per sé – siamo infatti abituati a molto peggio – ma per la mancanza di comunicazione tra le varie sezioni del Comune.
Ma la spiegazione dei ritardi, forse, ci viene dagli stessi operai, che questa mattina hanno spiegato al nostro operatore di aver chiesto per 20 giorni all’Amministrazione di ripulire l’area parcheggio di via Masullo dai rifiuti organici lasciati presumibilmente da alcuni senzatetto della zona. Alla fine, lamentavano gli operai, sono stati essi stessi a ripulire alla meno peggio l’area del cantiere.

Consulente informatico, è titolare dell'azienda ABC Informatica, che si occupa di assistenza tecnica, progettazione e sviluppo siti web, video sorveglianza IP e molto altro ancora. Per saperne di più: http://www.abcinformaticaweb.it

Top